Problemi con gli elettrodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kiru
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problemi con gli elettrodi

Ho il classico tesmed, dopo 6 mesi non ho ancora capito se funzioni oppure no, ma gli elettrodi sono già conciati malissimo.

I ricambi originali mi sembra costino un po' cari, in che negozio dovrei andare per comprarli generici (vanno bene lo stesso?)?

Grazie!!
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Buttalo via e comprati un compex!

Commenta

• zwei
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

Azz...a parte che hai preso il tesmed, ma porcaccia zozza sei mesi con gli stessi elettrodi? gli elettrodi durano 40 sedute ( quelli buoni però) massimo.
      gli elettrodi quadrati commerciali stanno sui 7 euro ( 4 pezzi), quelli ottimi globus ( 10) cefar (14) compex (10)...prezzi grossomodo indicativi

Ciao

Commenta

• zwei
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

per Yashiro:
        la mia non vuole essere una battaglia contro il compex, per carità a differenza dei tesmed, stiamo parlando di un ottimo elettrostimolatore, però il rapporto qualità prezzo non regge. ti faccio un esempio con 250 euro ti compri un compex body a batterie, senza alimentazione a rete, 80 mA di potenza massima
        con 230 ti prendi un 4 canali della cefar ( azienda svedese ottima), con caricabatteria e funzione 2+2 ( utilizzare 2 programmi contemporaneamente) e 120 mA di potenza massima, per ottenere le stesse caratteristiche con un compex non ti bastano 400 euro

Ciao

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Beh, io uno sport3 l'avevo trovato in offerta a 399'000£!
          Come sarebbe un ESM senza tensione di rete? Ma non vanno tutti a batteria? A parte apparechi professionali, parlo dei "palmari"... o ti riferisci a modello solo a pile, senza ricaricailità?

Rimane il fatto che il testmed fa

Commenta

• zwei
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si intendevo apparecchi senza possibilità di ricaricare la batteria.
            lo sport 3 però non ha la funzione 2+2 o sbaglio?

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

cioè?Cosa intendi per 2+2?

Commenta

• raul79
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 555
                • 5
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da zwei Visualizza Messaggio
                per Yashiro:
                la mia non vuole essere una battaglia contro il compex, per carità a differenza dei tesmed, stiamo parlando di un ottimo elettrostimolatore, però il rapporto qualità prezzo non regge. ti faccio un esempio con 250 euro ti compri un compex body a batterie, senza alimentazione a rete, 80 mA di potenza massima
                con 230 ti prendi un 4 canali della cefar ( azienda svedese ottima), con caricabatteria e funzione 2+2 ( utilizzare 2 programmi contemporaneamente) e 120 mA di potenza massima, per ottenere le stesse caratteristiche con un compex non ti bastano 400 euro

Ciao
                Io ho trovato,nuovo fatturato un compex energy a 260 euro molto indicato per fare un pò tutto

Commenta

• zwei
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao

Per funzione 2+2 si intende la possibilità di utilizzare un programma su due canali ed un altro programma sugli altri due canali, con notevole risparmio di tempo; ad esempio tonificazione addominale e tens per problemi alla cervicale.
                  Ovviamente la funzione 2+2 necessita di programmi che utilizzano solo 2 canali.

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Ah...no, in effetti il compex (il mio modello almeno) non ce l'ha 'sta bella cosa qui...

Commenta

Working...
                    X