l'elettrostimolatore a che serve PRECISAMENTE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jodiana
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

l'elettrostimolatore a che serve PRECISAMENTE?

Salve a tutti!
    Da parecchi mesi frequento tutti i gg palestra fitness + body building, faccio pure nuoto ed in più sto seguendo una dieta, vorrei chiedervi un parere: sono interessata per l'acquisto dell'elettrostimolatore (Globus My-Stim) SOLO per estetica, cioè mi interessa per "tirare la pelle", per tonificare muscoli, rassodare il corpo, ho letto i vostri forum, e sono ancora indecisa se ne vale la pena acquistarlo o no. L'elettrostimolatore a che serve precisamente? Non vorrei buttare soldi per nulla...
    Grazie a tutti!
    Jodiana
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jodiana
    Salve a tutti!
    Da parecchi mesi frequento tutti i gg palestra fitness + body building, faccio pure nuoto ed in più sto seguendo una dieta, vorrei chiedervi un parere: sono interessata per l'acquisto dell'elettrostimolatore (Globus My-Stim) SOLO per estetica, cioè mi interessa per "tirare la pelle", per tonificare muscoli, rassodare il corpo, ho letto i vostri forum, e sono ancora indecisa se ne vale la pena acquistarlo o no. L'elettrostimolatore a che serve precisamente? Non vorrei buttare soldi per nulla...
    Grazie a tutti!
    Jodiana
    Se il tuo obiettivo è elasticizzare la pelle e tonificare i muscoli e rassodarti, allora ti consiglio di comprarlo.
    Se l'obiettivo è il dimagrimento non comprarlo, ma a quanto vedo penso che tu l'abbia già capito da sola
    ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
    X