Elettrostimolatore, quando usarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KinG-LioN
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Elettrostimolatore, quando usarlo?

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti. In questi gg sto sotto esami, e quindi passo gran parte del tempo in casa a studiare e stando sempre fermo, uso l'elettrostimolatore anke 3 volte al giorno... mica puo avere riscontri negativi? a cio associo anke la palestra 3 volte a settimana.
    Il mio scopo e la perdita di qualke kiletto x l'estate,nn tonificazione di muscoli.
    tnx
    Last edited by KinG-LioN; 01-07-2005, 05:30:22.
  • gogeta
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 107
    • 0
    • 0
    • Treviso
    • Send PM

per la mia esperienza in elettrostimolazione...non fa niente...se lo usi tre volte al diorni l'importante è che lo usi in distretti muscolari diversi...
    l'anno scorso ne ho abusato per l'addome, facendolo anche 6 giorni alla settimana...il risultato è stato nullo..cioè dopo due tre settimane mi sono abituato all'intensità massima....e quindi potevo pure buttarlo..
    ora dopo un anno di inattività ho ripreso l'utilizzo...due volte alla settimana...così riesco a sentirlo sempre...
    poi dipende da che elettrost hai...cioè se ne hai uno da duemila euro iper potente..tanto meglio per te..il problema non ce l'hai!

Commenta

• goku_1981
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 35
      • 0
      • 0
      • Send PM

Meglio alla vecchia maniera , che gli elettrostimolatori!!!!!!

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da KinG-LioN
        Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti. In questi gg sto sotto esami, e quindi passo gran parte del tempo in casa a studiare e stando sempre fermo, uso l'elettrostimolatore anke 3 volte al giorno... mica puo avere riscontri negativi? a cio associo anke la palestra 3 volte a settimana.
        Il mio scopo e la perdita di qualke kiletto x l'estate,nn tonificazione di muscoli.
        tnx
        Qualasiasi tipo di elettrostimolazione non va usate per più di 60 minuti, in genere 2 applicazioni da 30 minuti sono indicate.

L'EMS è un gradioso strumento se si sa usare e settare a livello di parametri.
        I tipici programmi preimpostati sono nella maggioranza dei casi inefficaci e troppo aggressivi.
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
        X