tesmed per addominali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tntgiallo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 75
    • 2
    • 0
    • Send PM

tesmed per addominali?

Allora premetto che fino a poco tempo fa non li consideravo nemmeno gli elettrostimolatori, ma vedendo il prezzo del base della tesmed, lo sto valutando per allenare solo e esclusivamente gli addominali.
    Ho visto che il Tesmed TE-670-B costa 108 euro, alla fine non é una grande spesa, e se anche solo gli addominali escono penso non siano soldi buttati.

Non sto considerando i modelli superiori perche la cifra che ho a disposizione é intorno ai 100 euro.

Stassera sono passato in farmacia e mi hanno detto che ordinano solo il Tesmed TE-780-B Plus che costa ben 170 euro; mi chiedo, perche il modello inferiore non é venduto.

Accetto ogni considerazione ogni consiglio ogni appunto ogni critica.

Sottolineo ancora che l'utilizzo dovrebbe essere esclusivamente per gli addominali.

ringrazio anticiapatamente chi mi puo consigliare.
    ciao
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

il mio spassionato consiglio eè di tenerti i soldi xchè con l'elettro nn bruci fat
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tntgiallo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 75
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      il mio spassionato consiglio eè di tenerti i soldi xchè con l'elettro nn bruci fat
      non ho capito molto la tua risposta, riesci a essere piu chiaro?
      considera che non sono obeso, anzi, sto apposto, é solo che far uscire gli addomniali in palestra non mi riesce proprio, sono incostante.

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da tntgiallo
        non ho capito molto la tua risposta, riesci a essere piu chiaro?
        considera che non sono obeso, anzi, sto apposto, é solo che far uscire gli addomniali in palestra non mi riesce proprio, sono incostante.
        quello che ho detto è che ne l'elettrostimolatore ne l'esercizio con i pesi possono direttamente bruciare grasso, l'addominale magari c'è già ma sarà sotto il grasso, per bruciare grasso l'unica è la dieta leggermente ipocalorica e bilanciata magari associata a sensata attività aerobica nel giusto range cardiaco, questo è l'unico sistema x ottenere un dimagrimento generalizzato del corpo, l'unico dimagrimento possibile senza interventi invasivi
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tntgiallo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 75
          • 2
          • 0
          • Send PM

quello che ho detto è che ne l'elettrostimolatore ne l'esercizio con i pesi possono direttamente bruciare grasso, l'addominale magari c'è già ma sarà sotto il grasso, per bruciare grasso l'unica è la dieta leggermente ipocalorica e bilanciata magari associata a sensata attività aerobica nel giusto range cardiaco, questo è l'unico sistema x ottenere un dimagrimento generalizzato del corpo, l'unico dimagrimento possibile senza interventi invasivi
          forse mi sono spiegato male io, l'addominale c'é e non é sotto il grasso , anzi di grasso non ce ne é nemmeno un filo, é solo che l'addominale non ha tonicita e vorrei dargli tonicita e tensione e in palestra nn riesco.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

forse mi sono spiegato male io, l'addominale c'é e non é sotto il grasso , anzi di grasso non ce ne é nemmeno un filo, é solo che l'addominale non ha tonicita e vorrei dargli tonicita e tensione e in palestra nn riesco.
            ok, allora può servire, ma insegnare l'impulso anche al cervello è meglio x cui prediligo il classico esercizio 2 votle a week, poi se vuoi lavorare nel dettaglio c'è chi sfrutta anceh gli elettro
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Capitano Nemo
              Bodyweb Senior
              • Aug 2004
              • 895
              • 38
              • 70
              • Milano
              • Send PM

Senza offesa, ma se sei incostante in palestra, passato l'entusiasmo della novità, lo sarai ancora di più con l'elettrostimolatore.

Fossi in te darei retta a Drugo: tieniti i soldi.
              sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• tntgiallo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 75
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo
                Senza offesa, ma se sei incostante in palestra, passato l'entusiasmo della novità, lo sarai ancora di più con l'elettrostimolatore.

Fossi in te darei retta a Drugo: tieniti i soldi.
                forse sono stato inquadrato male, mi alleno da almeno 7 anni e con buoni risultati, solo che gli addominali sono un punto dolente, e pensavo di combinarli anche con l'elettrostimolatore.

non son il classico che si iscrive in palestra a maggio e in due mesi pensa di far calare la pancia per l'estate....

Commenta

• Mr. Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 7428
                  • 331
                  • 293
                  • Caserta
                  • Send PM

forse sono stato inquadrato male, mi alleno da almeno 7 anni e con buoni risultati, solo che gli addominali sono un punto dolente, e pensavo di combinarli anche con l'elettrostimolatore.

non son il classico che si iscrive in palestra a maggio e in due mesi pensa di far calare la pancia per l'estate....
                  Scusa ma se ti hanno spiegato che il tesmed o qualsivoglia elettroshock, non serve ad eliminare granchè di grasso, ma può essere utile a tonificare, come dici tu, gli addominali già in vista, perchè controbattere?

Io pure sarei propenso a comprare un elettrostimolatore (minchia quant'è lunga a scriverlo stò aggeggio.... ) per far saltare fuori gli abs, ma visto che gli amici prima hanno specificato che solo quello non serve a granchè... tanto vale fare un pò di sacrifici con dieta e aerobica più frequente... magari mi tengo i soldi per qualche altra cosa, o magari si potrebbe prenderne qualcuno che costa molto di meno... tipo al carrefour ne vidi uno che costava 20€, era simile al tesmed, magari se non funziona come si deve lo uso all'università sotto le sedie di qualche rompicogl##ni, che non sopporto...

Commenta

• ATTE
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2005
                    • 24
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

se vuoi sapere la mia il Tesmed sono davvero soldi buttati...l'ho usato per un anno
                    con costanza
                    risultati zero...anche perchè il tesmed è nient'altro che una tens e quindi può andar bene al max per problemi di dolori muscolari. Se vuoi un elettrostimolatore utile scegli marche migliori. Ma è ovvio che il costo va su.

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ATTE
                      se vuoi sapere la mia il Tesmed sono davvero soldi buttati...l'ho usato per un anno
                      con costanza
                      risultati zero...anche perchè il tesmed è nient'altro che una tens e quindi può andar bene al max per problemi di dolori muscolari. Se vuoi un elettrostimolatore utile scegli marche migliori. Ma è ovvio che il costo va su.
                      se è per dimagrire qualunque elettro nn funzionerà, il lavoro anaerobico nn brucia fat e per di + nn esiste il dimagrimento localizzato in nessun caso che esuli dalla chirurgia o cmq che nn sia invasivo.
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Mr. Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 7428
                        • 331
                        • 293
                        • Caserta
                        • Send PM

se è per dimagrire qualunque elettro nn funzionerà, il lavoro anaerobico nn brucia fat e per di + nn esiste il dimagrimento localizzato in nessun caso che esuli dalla chirurgia o cmq che nn sia invasivo.

Quoto Drugo, ma non tutto quello che dice Atte:

non sono soldi buttati, altrimenti non si spiegherebbe il successo commerciale del prodotto.

Devo essere sincero: ho comprato in fiera un elettro a 10€, lo sto usando un paio di volte a settimana come sostituto al wo per addominali, non dico che è miracoloso, ma funziona, nel senso che o faccio un paio di serie di crunch o 5 minuti di elettro, ho gli addominali tonici allo stesso modo...

Ovvio dire che 2 serie di crunch sono pochi, x questo ho pensato di fare 2 volte a week una seduta di elettro da 10' (anzi 20' x la precisione xkè gli elettrodi sono solo 4, quindi per gli obliqui non c'è posto ), e una volta a week di seduta con i crunchies.

P.S. Il discorso che l'elettro non fa dimagrire è scontatissimo..... ormai.

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

gli elettro (meglio se validi) fungono, am nn x dimagrire, possono essere abbinati a lavoro con i pesi (proprio durante) o per recuperare, isolare e riabilitare, ma nn faranno mai dimagrire e da soli nn aumenteranno mai la forza poichè inviano loro in segnale elttrico inpedendo al cervello di imparare il nuovo sengale "+ forte"
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Capitano Nemo
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2004
                            • 895
                            • 38
                            • 70
                            • Milano
                            • Send PM

gli elettro (meglio se validi) fungono, am nn x dimagrire, possono essere abbinati a lavoro con i pesi (proprio durante) o per recuperare, isolare e riabilitare, ma nn faranno mai dimagrire e da soli nn aumenteranno mai la forza poichè inviano loro in segnale elttrico inpedendo al cervello di imparare il nuovo sengale "+ forte"
                            Io lo uso da più di due anni drugo e, nel mio piccolo, sono soddisfatto dei risultati, sopratutto se confrontati con gli anni precedenti di crunch e tutto il resto, proprio in termini di crescita.
                            Nel mio caso credo che il motivo sia che con l'allenamento volontario non riesco ad arrivare all'intensità, conseguente all'isolamento, che da l'ems.
                            Sugli altri gruppi non lo userei, ma per l'addime, almeno per quanto mi riguarda, sono a favore.

PS Io uso un compex sport 3, non il tensmed.
                            sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• ATTE
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2005
                              • 24
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo
                              Io lo uso da più di due anni drugo e, nel mio piccolo, sono soddisfatto dei risultati, sopratutto se confrontati con gli anni precedenti di crunch e tutto il resto, proprio in termini di crescita.
                              Nel mio caso credo che il motivo sia che con l'allenamento volontario non riesco ad arrivare all'intensità, conseguente all'isolamento, che da l'ems.
                              Sugli altri gruppi non lo userei, ma per l'addime, almeno per quanto mi riguarda, sono a favore.

PS Io uso un compex sport 3, non il tensmed.
                              appunto...il compex...non il tesmed..
                              il tesmed..lo ripeto...è solo una tens..il compex è un'altra storia perchè usa un'altra tecnologia ossia le onde quadre...utili non solo come antalgiche ma anche per la muscolazione
                              solo che i compex costano ben di più, come già ho scritto

Commenta

Working...
                              X