Elettro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boccetta
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

Scusa l'ignoranza ma potresti spiegarmi definizioni come: 4 canali indipendenti,onde quadre COMPENSATE naturalmnete, programmi antalgici.
    Per quanto riguarda la spesa che intendero' affrontare sara' piu' o meno di £ 1.300.000.
    Sai dirmi Qualche buona marca?.
    Volevo anche dirti che non mi aspetto risultati straordinari anche perche' mi alleno regolarmente in palestra 4-5 volte a settimana e fortunatamente sono gia' abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti.Comunque penso ad un utilizzo dell' elettrostimolatore mirato allo stimolo (e crescita) di quei muscoli che con i pesi non riesco a far lavorare come vorrei.
    Puo essere piu' utile per crescita o per la definizione?
    Grazie.
    Buona Domenica
    Chi mi puo' consigliare sull uso del protein plus Met-Rx.
    Quando e quanto prodotto devo prendere?
    E' preferibile la mattina e prima di cena?
    Ciao grazie.

Commenta

• cowboy
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 733
      • 0
      • 0
      • south milano
      • Send PM

risposta per il prof. Stefano Elia.
      usavo l'elettrostimolatore tutti i giorni (4 giorni a settimana con il programma di dimagrimento (50 min.) e 3giorni col programma di potenziamento con onde kotz (30 min.)). il tutto era abbinato ad allenamenti di bb + 2 ore settimanali di cardiofitness.
      ho provato anche a fare delle sedute di elettrostimolazione in palestra, con intensità tale da far sembrare le scosse elettriche delle pugnalate in pancia ma finita la seduta e nei giorni successivi non sentivo nemmeno il minimo accenno di affaticamento degli addominali (al contrario di quando li facevo in modo "tradizionale" in palestra). risultati zero...

Commenta

• Stefano Elia
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 496
        • 0
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Risposta a cowboy....
        Avresti potuto continuare all' infinito, fino a farti scoppiare gli addominali, ma non sarebbe servito a nulla ugualmente.
        I programmi specifici per la LIPOLISI ( smaltimento del grasso ), non sono impostati sulle onde di Kotz, ma su frequenze permanenti più simili alle TENS.
        Inoltre fare programmi di Forza sugli addominali, è come fare Forza su i polpacci, i risultati non si vedranno.
        I programmi vanno pensati e abbinati pensando ai muscoli in cui si desidera avere risultati, perciò perchè fare programmi di sviluppo muscolare quando invece si deve eliminare???
        E' come chi allenava gli obliqui con i manubri eliminare le odiose maniglie, cosa pensava di assotigliarle???
        Il programma da fare sugli addominali è la Resistenza, o forza resistente come dir si voglia.

[This message has been edited by Stefano Elia (edited 16-07-2000).]

[This message has been edited by Stefano Elia (edited 16-07-2000).]

Commenta

• Stefano Elia
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 496
          • 0
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

Caro pentothal....
          Hai messo a fuoco in pieno l'uso che puoi fare dell' elettrostimolatore, di marche e modelli ne esistono diversi, io ne ho provati molti e acquistati altrettanti ( ho un "parco macchine" da fare invidia al miglior venditore ), sfortunatamente non conosco se non di nome il sintesi SK, pertanto non me la sento di dare giudizi.
          Un consiglio però vorrei darti e cioè una volta che decidi di comprarlo, valuta bene il tempo che puoi trovare per utilizzarlo, e
          chiedi di provarlo se non l' hai ancora fatto.

[This message has been edited by Stefano Elia (edited 17-07-2000).]

[This message has been edited by Stefano Elia (edited 17-07-2000).]

Commenta

• Chico
            Bodyweb Member
            • Mar 2000
            • 834
            • 2
            • 0
            • Colline del Nebbiolo
            • Send PM

Non ho mai scritto il primo post di questa rubrica...ma che c"%$o succede?!?

Commenta

• penthotal
              Bodyweb Member
              • Mar 2000
              • 43
              • 0
              • 0
              • Send PM

Chiedo consiglio all'esperto, ho sentito parlare molto di elettrostimolazione ma son sempre rimasto incerto sulla sua utilita' e confuso dalla quantita' di apparecchi sul mercato.
              Io pratico il tennis come sport e avrei bisogno di migliorare qualita' come forza veloce,resistente e abbreviare le fasi di recupero. Puo' essere effettivamente efficace l'elettrostimolazione abbinata alla fase di preparazione atletica? potresti sbilanciarti su qualche marca? ad es. il sintesi sk e' valido? http://www.sintesisk.com/
              o meglio il compex?
              grazie e ciao

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Niente Chico , come puoi vedere è stato rieditato da un'altra persona per errore....

Commenta

• dark
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

POSSEGGO UN ELETTROSTIMOLATORE,E VORREI SAPERE,USANDO I PROGRAMMI "FORZA RESISTENTE"E "RESISTENZA AEROBICA",DOPO QUANTO TEMPO DOVREI COMINCIARE A VEDERE I RISULTATI?(VORREI AVERE UN PARERE ANCHE SUL BEAUTY CENTER DELLA BIOSAN).GRAZIE(P.S.I MUSCOLI INTERESSATI SONO GLI ADDOMINALI).

[This message has been edited by dark (edited 31-07-2000).]

Commenta

• cowboy
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 733
                    • 0
                    • 0
                    • south milano
                    • Send PM

ciao Dark,
                    io ho acquistato l'anno scorso l'elettrostimolatore beauty center della biosan e ti assicuro che dopo 1 mese e mezzo di cure assidue non ho visto il ben che minimo risultato. facevo 3 giorni a settimana col programma per il potenziamento e 4 col programma di dimagrimento. risultati zero!!!

Commenta

• Stefano Elia
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 496
                      • 0
                      • 0
                      • Forlì
                      • Send PM

Risposta a Dark..
                      Come da risposta a cowboy del 16-07-2000, i programmi di Forza resistente e resistenza Aerobica, non riusciranno a farti avere i famosi addominali a tartaruga.
                      Potrai tonificarli, rassodarli, ma se non hai programmi specifici di LIPOLISI, non riuscirai ad avere significativi risultati sul grasso.
                      Molto meglio una buona dieta e una regolare attività Aerobica.

[This message has been edited by Stefano Elia (edited 03-08-2000).]

[This message has been edited by Stefano Elia (edited 03-08-2000).]

Commenta

Working...
                      X