Funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

Funziona?

Ho fatto diverse sedute di elettrost. ai polpacci, ma i risultati non ne ho visti!!!
    E' una nuova fregatura che va con la moda o è veramente efficace?!?
    A presto........bye.
  • dax
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 15
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Ciao Chico per darti qualche consiglio piu' specifico devi spiegarmi quante sedute settimanali hai fatto, quanto durava una seduta, e soprattutto se me lo sai dire con quale marca di elettrostimolatore.
    Per ora l'unica cosa che posso dirti e' che l'elettrostimolazione funziona davvero se abbinata all'esercizio fisico.I primi risultati li devi vedere dopo le prime 10 sofferenti sedute.
    A presto Dax

Commenta

• Guy
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 404
      • 0
      • 0
      • Send PM

Concordo pienamente con Dax. L'elettrostimolatore da solo non fa molto, anzi, x ottenere i massimi risultati bisognerebbe in ogni modo abbinarlo con i giusti allenamenti in palestra (di qualsiasi genere...) x iniziare a vedere i dovuti results. Tre, quattro anche cinque sedute con l'elettrostimolatore, non è che ti possano essere di estrema rilevanza, ma bisogna pur sempre continuare ad insistere x intraprendere la via delle soddisfazioni. Comunque, rimango dell'opinione che l'elettrostimolatore è solamente quella marcia in + x tonificare i muscoli desiderati, ma senza il giusto allenamento non si conclude un bel niente.
      In conclusione, l'elletro è giusto un aiuto x mandare gli impulsi su quella determinata zona, in modo che si concentri + sangue x migliorare la contrazione del muscolo e favorire la sua funzione. Anch'io xtanto ne ho uno, ma la metto pur sempre in secondo piano dopo gli allenamenti. Degli studi hanno confermato la piena utilità degli impulsi elettrici sul corpo umano: + l'organismo riceve impulsi di questo genere, meglio funziona.

Ciao e buona elettrostimolazione, Guy

Commenta

• Chico
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 834
        • 2
        • 0
        • Colline del Nebbiolo
        • Send PM

Allora da dove cominciare......
        Le sedute che ho fatto non mi ricordo più quante erano, mi ricordo sommariamente che saranno state meno di 10!
        Un'altra cosa ho da dire, che le prime sedute erano come Dio comanda, mano a mano che le facevo il riscaldamento si accorciava così come il defaticamento (ne doveva fare troppe e il tempo era quello che era, così accorciava i tempi!!!), così ho deciso di lasciare perdere.
        Sicuramente fa effetto il trattamento che tra parentesi non è tanto caro ( 20.000mila lire), anche se gli elettrodi erano sempre quelli che giravano!!! Sommato tutto agli integratori alla fine del mese le cifre erano consistenti, allora ho desistito e ho mollato.
        L'elettrstimolatore era il COMPLEX, che tra l'altro lo producono qua a Verbania.
        Ho visto molta pubblicità sull'elettrostimolazione su "Professione Fitness" e qualche articolo se non erro (ero di fretta!!!).
        Il sito me lo ricordo: www.professionefitness.com.
        Fatemi sapere qualcosa e sopratutto se ne vale la pena.....
        A presto...........bye.

Commenta

• Guy
          Bodyweb Member
          • Apr 2000
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

Tante le volte, i siti sono riccamente provvisti di articoli un pò "raddoppiati" se così potremmo definirli, dal gradino di partenza. In pratica non tutto quello che leggi è veramente così chiaro e preciso come il nero dell'inchiostro, ma al contrario, con questo genere di cose ti consiglio (e ti assicuro che è così) di arrivarci un pochino utilizzando l'istinto primordiale, ovvero sia: credere a ciò che in realtà vedi. Questa è una delle strategie + efficaci che ti consiglio di mettere alla pratica, così potrai iniziare a trarre i dovuti benefici da ciò a cui si lega il tuo relativo interesse. Parecchie cose che vengono dette, spesso sono esclusivamente pure metodiche x attirare l'ingenuo verso il fasullo; un pò come la mosca che si poggia sulla ragnatela... xtanto, ribadisco che l'elettrostimolatore è solamente un aiuto "tonificante" e secondario, ai veri e propri allenamenti, che sono questi il giusto ed efficace rimedio a determinate situazioni. Tu hai parlato dunque di polpacci. Questi muscoli, Chico, sono continuamente stimolati dal normale movimento causato dai tuoi passi: quindi sia che tu vada di corsa, che cammini regolarmente. L'avambraccio e + i polpacci in genere, sono due muscoli che hanno bisogno di un sollecitamento abbastanza complesso e spesso saltuario in modo che si favorisca la corretta crescita. Molti culturisti hanno questo problema, come molti altri preferiscono ricorre al silicone in modo che si mostrino ulteriormente vistosi. Il polpaccio in quanto tale è un muscolo che accumula percentuali di grasso veramente basse e relative, ma è pur sempre vero che bisogna stimolarlo in maniera abbastaza complessa x favorirne la crescita + che la definizione. In ogni modo, non sò quale sia essenzialmente il tuo problema con questo muscolo, ma un consiglio che posso darti è quello di ricorrere alla normale corsa x stimolarlo ulteriormente e vedrai che man mano che scorre il tempo, con il corretto esercizio fisico otterrai + formazione di questo muscolo, che alla sollecitazione un pò perplessa dovuta all'elettrostimolatore, anche se un aiuto non fa mai male... xtanto se hai intenzione di fare continue sedute e vedi che spendi cifre da capogiro, io ti consiglio di comperartene uno x te, magari cercando possibilmente di valutare doverosamente il rapporto qualità/prezzo. Non hai particolarmente bisogno di un elettrostimolatore super-dotato, ma ti consiglio ulteriormente di valutare in maniera opportunista le funzionalità che è in grado di offirti tale oggetto, oltre che a dirti che parecchi sono solamente da mettere da parte nello sgabuzzino. + ti alleni correttamente, meglio è.
          Credi di + a ciò che è funzionale.

Guy

Commenta

Working...
          X