x stefano elia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jay
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 4
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

x stefano elia

scusa se ti rispondo solo adesso!!!
    comunque sono alto 1.84 e peso 75kg, mi alleno 3 volte alla settimana (mar,gio,ven), però faccio due allenamenti, con la squadra cadetti e con la juniores, per un totale di 3ore, faccio pesi 4 volte a settimana (lun,mer,gio,dom). in più faccio anche le due partite di campionato (sab,lun).Il problema è che ho molta resistenza e velocità, ma in rapporto pochissima elevazione. volevo sapere cosa fare per migliorarla, magari con l'aiuto d'ellettrostimolazione (possiedo un ok gimmy sport) e se gentilmente potevi anke farmi un programma di allenamento per aumentare il salto e l'esplosività in generale. grazie.
    jay
  • Stefano Elia
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 496
    • 0
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

x Jay..
    Ok , se permetti ora una domanda la faccio io...
    Per il tuo tipo di gioco, è più importante essere veloci e reattivi o forti ed esplosivi?
    Perchè se con tutto quello che stai già facendo , andiamo ad affrontare un lavoro x saltare di più, sicuramente "imballiamo" le gambe..
    In questo momento ( mi par di capire che sei nel bel mezzo del campionato) non è proprio l' ideale...
    Ti consiglio di aspettare la fine di questo sfruttando in pieno le tue caratteristiche, e di prepararti seriamente x il prossimo.

[This message has been edited by Stefano Elia (edited 05-02-2001).]

Commenta

• jay
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 4
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

credo che per il mio gioco sia meglio essere veloce e reattivo, quindi dici di aspettare? dici che non posso fare proprio niente per aumentare il salto?

Commenta

• Stefano Elia
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 496
        • 0
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

x Jai..
        A tuo rischio e pericolo.....
        Cerca invece di riposarti un pò di più per non allenarti troppo, e vedrai che con muscoli più riposati ti sentirai meglio..

Commenta

Working...
        X