Mi è stato detto di usare l'elettrostimolatore i giorni in cui vado in palestra usandolo sui muscoli che da allenare. E' meglio usarlo prima o dopo l'allenamento in palestra? Quante ore devono passare al massimo tra l'uno e l'altro?
prima o dopo palestra?
Collapse
X
-
LO USO SEMPRE PRIMA O DURANTE IL WORKOUT, PER POTER EFFETTUARE DOPO LA SEDUTA DI ELETTRO LA TRASFORMAZIONE MUSCOLARE CON I PESI O CON MACCHINARI DA CARDIO-FITNESS
SECONDO CIO' CHE MI SERVE MAGGIORMENTE,
COSI' DA FAR CAPTARE AL MUSCOLO IL PERCHE' L'HO ELETTROSTIMOLATO.
ES: PRATICO SU UN CICLISTA CHE UTILIZZA L'ELETTRO--->SI ELLETTROSTIMOLA E POI COMPIE IL MOVIMENTO SPECIFICO CHE GLI INTERESSA PER IL SUO SPORT,....PEDALATA SU BIKE.
BYE BYE.
Commenta
-
-
Allora dici che è meglio prima di allenarsi. Posso usare l'elettro la mattina,verso le 11, ed andare in palestra alle 8 la sera, oppure in questo caso e meglio usarlo dopo la palestra? Se invece uso l'elettro prima devo fare i 10 di defaticamento?
Commenta
-
-
E' sempre meglio effettuare subito dopo l'uso dell'elettro , un esercizio che coinvolga il gruppo muscolare interessato . Il defaticamento , se effettui la seduta la mattina va fatto , anche perchè deve essere considerato come un allenamento a parte rispetto alla sera . Però ti consiglio di fare almeno un esercizio a corpo libero dopo la seduta , se è lontana dall'allenamento .
Commenta
-
-
elettrostimolazione
ciao a tutti il mio elettorstimolatore ha vari programmi come :forza,forza resinstente,forza esplosiva ,ipertrofia ecc...quale mi consigliate di usare prima e quale dopo l'allenamento in pale....in questo perido sto facendo massa,non so se può essere un informazione utile per una vostra risp....vi prego rispondetemi in modo abbastanza chiaro e dettegliato....ciao a tutti
Commenta
-
Commenta