ESPERIMENTO RIUSCITO !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Freeb
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

ESPERIMENTO RIUSCITO !!!

Ho provato! Ho stimolato i pettorali con un Compact sport utilizzando gli elettrodi nel modo proposto dal Myo Max 4. Beh...funziona direi, anche se la potenza del mio Compact è diminuita, nel senso che per ottenere una contrazione simile a quella che ottenevo prima ho dovuto aumentare di un po' i mA poichè ho usato un solo canale per entrambi i pettorali (2 elettrodi per pettorale al posto che 4). Per il resto non ho notato niente altro di particolare.
    C'è un modo di fare lo stesso senza perdere potenza? Ciao e grazie ancora

PS. (x Stefano): Se ti sembra che quanto ho fatto è una cazzata fammelo sapere!
  • Stefano Elia
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 496
    • 0
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

X Freeb..
    Non hai perso potenza, ai dovuto utilizzare più mA perchè la zona da trattare, con quattro, era la stessa trattata con due...
    Ma la macchina eroga sempre le stesse intensità.....
    Non capisco comunque perchè vuoi usare 2 elettrodi quando ne hai a disposizione 4?

Commenta

• Freeb
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Semplice, per non consumare troppi elettrodi e perchè, dato che solitamente va posizionato con cura l'elettrodo positivo, è piu' facile aggiustarne 2 che 4. A forza di staccare e riattaccare per trovare la posizione corretta gli elettrodi si consumano in fretta (soprattutto se sei alle prime armi come me)

Commenta

• Stefano Elia
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 496
        • 0
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Allora perchè tanto che ci sei non sviti due candele dal motore della tua auto ed usi solo 2 cilindri?
        Sicuramnete consumeresti meno non ti pare???

Commenta

• Freeb
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Dalla tua risposta mi pare di capire che non hai tanto approvato cio che ho fatto. Mi dispiace, non volevo togliere serietà alla cosa. Il mio intento non era quello di prendere le cose poco seriamente, anzi. Ho provato ad usare meno elettrodi per cercare di migliorare l'elettrostomolazione. So che è importante posizionarli correttamente per ottenere il massimo e il fatto di diminuire il numero degli elettrodi serviva solo a limitare gli errori, tutto quì. Comunque lo sai, sono sempre disponibile a critiche costruttive ma soprattutto apprezzo molto i consigli. Gli ultimi elettrodi mi sono durati una settimana circa perchè continuavo a staccarli e riattaccarli per beccare la posizione giusta, allora ho pensato di chiedere a voi se per caso era possibile adottare una tecnica diversa. Se ho sbagliato, ripeto, fatemi sapere. Come dice sempre Action "...solo insieme si cresce!". Ciao ragazzi, a presto

Commenta

• Stefano Elia
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 496
            • 0
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

Non volevo essere polemico, la mia era solo una battuta, se te la sei presa ti chiedo scusa...
            Se stimoli un bicipite, due capi, e riesci ad isolare con due elettrrodi entrambi, riuscirai a fare un lavoro migliore che utilizzandone uno solo...
            All' inizio è difficile per tutti, specie se li devi attaccare ad altri, e non puoi regolarti sulle tue sensazioni, ma poi con l' utilizzo si migliora.
            Se sapessi quanti ne ho buttati di elettrodi prima di imparare!!!!

Commenta

• Freeb
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

No problem, grazie per la spiegazione

Commenta

Working...
              X