se fanno la T.E.N.S. facendo letteralmente ballare il muscolo e non sanno cos'e' la cronassia allora vuol dire che non hanno la piu' pallida idea di cos'e' questo microcosmo che si sta espandendo a macchia d'olio.
Ogni quanto?
Collapse
X
-
Scusate la mia ignoranza ( è la prima volta che entro in questo sito ) , ma è possibile fare 'massa' con l'elettros. oppure si fa solo la 'forza' ?
E' ovvio che poi ci sono molti altri tipi di applicazione...io voglio fare solo un confronto con il 'sollevare pesi' tradizionale!Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Ciao Stefano,
è vero che fare la vera massa solo con l'elettro non è del tutto possibile, ma è anche vero che un buon programma di forza, ma fatto proprio bene aiuta a fare un po' di massa.
Io per esempio, non alleno le gambe da oltre 1 anno per problemini alla rotula dx, ma con l'elettro ho ottenuto una qualità e una separazione ninte male e ho aumentato di circa 1 cm e mezzo la circonferenza, non è molto ma nenche poco. Che ne pensi?
Ciao
Commenta
-
Commenta