informazioni per acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghost
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

informazioni per acquisto

ciao a tutti. devo comprare un elettrostimolatore perchè:
    Ho 2 vertebre schiacciate e ogni tanto accuso dolori nella parte bassa della colonna vertebrale pertanto devo utilizzare una funzione antalgica o decontratturante lombare, inoltre devo per forza irrobustire la parte degli addominali bassi e laterali.
    questo sarà il mio uso principale.
    premetto che faccio kickboxing tre volte alla settimana che però non bastano a sistemarmi la schiena, vorrei pertanto consigli su marche e modelli, prezzo max 1.500.000.
    sarei indirizzato sulglobus myo max4 plus o myo activ 4 plus o trio 350, oppure compact sport, qualcuno può fornirmi indicazioni dettagliate sui modelli in commercio???
  • Stefano Elia
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 496
    • 0
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

x il fantasma....
    innanzitutto devo complimentarmi, perchè hai le idee chiare.
    Per quanto riguarda le tre macchine che hai citato, devo ammettere che comunque tu scelga, hai comprato un ottimo prodotto.
    Il compat sport, costa un poco meno,(1.350.000) ed ha una particolarità che lo differenzia ancor di più dai globus,raggiunge i 140 mA come corrente massima erogata su ogni canale.

Commenta

• shimano
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 211
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Ghost, ho letto il tuo post e mi permetto di risponderti perche' ho anche io il Compact Sport. Posso assicurarti che questo elettrostimolatore ha 23 programmi di allenamento pre-impostati + 9 programmi T.E.N.S. (compresi i decontratturanti). Purtroppo, e su questo devo darti ragione, il sito delle Medical House non e' aggiornato come si deve.

Ciao shimano
      * shimano *

Commenta

• Stefano Elia
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 496
        • 0
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

x ghost...
        Il sito di Medical House è in costruzione da ottobre....
        Con questi tempi al giorno d' oggi ci puoi costruire un edificio....
        I programmi sportivi sono 23, e devo dire che ve ne sono alcuni che Globus, e Compex non hanno ( ad esempio forza max, programma da fare in abbinamento con gli attrezzi )
        Considera che a quel prezzo ( o 1.100.000, quello di Reformhaus) è un affare.
        Saluti
        Stefano

Commenta

• ghost
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie per le risposte Stefano, sono più tentato per il globus perchè ha 60 programmi mentre in un depliant della compact sport ho visto che questo ne ha solo 16 e non fa riferimento alle onde TENS che sono quelle che più fanno al caso mio, però non capisco perchè nel sito della medical house parla di 9 programmi TENS oltre ai 16 di sopra

Commenta

• ActionMax
            Inattivo
            • Sep 2000
            • 411
            • 0
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

CHIEDETEVI 1 COSA HANNO O NO IL PROGRAMMA ENDORFINICO VISTO CHE L'ANTALGICO FA SOLO ATTIVITA DI ANTIDOLORIFICO.IL SISTEMA USATO DALLA TENS SI CHIAMA (GATE CONTROL SISTEM) E' PER QUESTO CHE TENDE AD ELIMINARE IL DOLORE OSSIA PONE 1 CANCELLO TRA L'IMPULSO E LA ZONA INTERESSATA DAL DOLORE. COSI' FACENDO SI ARRIVA ALLA DISATTIVAZIONE DI QUEI SISTEMI CHE CONDUCONO ALL'ALGIA.
            ma ...... l'infiammazione rimane latente sotto questa lastra che appena scompare tende a lasciare di nuovo il posto al dolore.
            percio' si usa endorfinico e tens prima l'uno e poi l'altro, con determinati periodi di tempo crescenti...
            prova a conoscere il nuovo elettro della COACH ITALIA portatile con tutti i programmi necessari ad 1 elettro. NON SERVONO MIGLIAIA DI PROGRAMMI BENSI' I PROGRAMMI UTILI, SIA QUELLI SPORTIVI SIA QUELLI ESTETICI (ADDIRITTURA IN PIU' HA IL MICROLIFTING FACCIALE, NON UTILE MA NON SI SA MAI) SIA QUELLI DI BENESSERE. NON COSTA CHE 1,490,000£.COMPRENSIVO DI I.V.A... ED E' UTILIZZATO DALLA FORTITUDO BOLOGNA SE VUOI 1 GARANZIA MAGGIORE. PENSA CHE HANNO ABBANDONATO L'ELETTRO DELLA STELLA ITALIA PER QUEST'ULTIMO.
            SE VUOI SAPERNE DI PIU' FAMMI SAPERE MA SAPPI CHE L'ELETTRO DA SOLO NON PUO' AIUTARTI A MIGLIORARE I DOLORI PORTATI DALLO SCHIACCIAMENTO PROTRUSIONE DI QUESTE 2 VERTEBRE. ATTENTO AI SALTELLI ED AI CARICHI SULLA SCHIENA....
            BY ACTIONMAX

Commenta

Working...
            X