ragazzi, volete mettere la soddisfazione di andare in palestra e vedere i risultati dopo tanta fatica........capisco solo per chi non ha propio tempo di andare in palestra...
soddisfazione?
Collapse
X
-
[QUOTE]Originally posted by ActionMax:
[B]elettro si ma senza allenamento!!!
scusa in che senso?
Cmq io quando mi alleno con l'elettro. ho dolori ai muscoli a volte superiori di quando mi alleno in palestra.
Ad esempio le spalle e le gambe quando le alleno in palestra non mi danno nei giorni successivi quel dolore che ho invece quando alleno questi gruppi con l'elettro.Però con l'elettro bisogna tirare e tanto e s anche la pelle brucia un po' alza i mA!!!
Commenta
-
-
E' NORMALE CHE CI SIA 1 DOMS MAGGIORE POST ELETTROSTIMOLAZIONE, QUEST'ULTIMA PRATICA COLPISCE BEN L'80-90% DELLE FIBRE.MENTRE L'ALLENAMENTO CON CONTRAZIONI VOLONTARIE COLPISCE A MALA PENA IL 65%DELLE FIBRE.
QUANDO POI DICO SENZA ALLENAMENTO INTENDO DIRE CHE L'ELETTRO E' E RIMANE NEL CAMPO SPORTIVO 1 INTEGRAZIONE AL WORKOUT....
RIPETO NEL CAMPO DELL'ELETTROSTIMOLAZIONE SPORTIVA.
Commenta
-
-
Certo! infatti ho detto, chi non puo andare in palestra è bene che lo usi, anche io lo userei in casi di emergenza
W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !
Commenta
-
Commenta