L'ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Exeres
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 11
    • 0
    • 0
    • Napoli,Italia
    • Send PM

L'ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogii ho acquistato l'elettrostimolatore della SA.MAS. modello F550sport!L'ho provato ed è eccezionale,completo di tutte e tre le card con programmi di tutti i tipi(rihab,programmi mirati per gruppo muscolare,estetici,programmi sport,sono 80 in tutto),però è costato una bella cifretta.....2.200.000!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho scelto questo perchè la SA.MAS. è un'azienda che costruisce solo elettrostimolatori per uso professionale,rifornisce medici e centri estetici,sono apparecchiature accezionali!!!!!Stanno allestendo un sito (a detta loro) fantastico dal quale si potranno scaricare nuovi programmi per l'elettrostimolatore,perchè è anche programmabile e aggiornabile!!!!!!!!!!!!!!
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

[Io sto x comprare il Compex Sport P: anche quello è programmabile. Però sono incuriosita da queelo che dici. Mi puoi dare qualche indirizzo o il telefono di un rivenditore? Se poi fosse di MI o dintorni sarebbe xfetto!
    grazie

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Exeres
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 11
      • 0
      • 0
      • Napoli,Italia
      • Send PM

Ciao Kappa,il numero di telefono della SA.MAS. e questo:0438/430507.
      Ti diranno l'oro stessi a chi rivolgerti nella tua zona!A presto e in bocca al lupo per l'acquisto!

Commenta

• ActionMax
        Inattivo
        • Sep 2000
        • 411
        • 0
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

HO GIA CONSIGLIATO DI COMPRARE IL NUOVISSIMO COACH ITALIA DA 1.250.000 + IVA SUPER IN PRESTAZIONI FORMATO E PIU' CHE ALTRO COME PROGRAMMI E RAMPA DI SALITA MOLTO GRADUALE E POTENTE,PER 1 ELETTRO DI QUESTO PREZZO, SARA' USATO DALLA FORTITUDO BOLOGNA ECHE LO HA SOSTITUITO CON IL VENERE PROFESSIONAL.
        LA SUA USCITA SUL MERCATO E' DI QUESTI PRIMI GIORNI DI GENNAIO, SE VUOI PROVARLO FAMMI SAPERE DI DOVE SEI E TI INFORMERO' !!!

IP: Logged

Commenta

Working...
        X