ciao regà, ho in casa un elettrostim. della biosan chiamato beautycenter...ha 6 uscite il che lo rende pratico per allenare un botto di muscoli contemporaneamente, è una versione nuova, "per lo sport"....così dicono..mah, ha diversi parametri d'allenamento per la forza, forza esplosiva, forza resistente...ecc...per una cifra di applicazioni differenti: B.B., box,tennis...e altri mila sport...questa estate per tre mesi non ho toccato un peso per problemi ad un braccio...ho usato un prog sbagliato (le onde kotz) ed il risultato è stato che non ho perso un millimetro di muscolatura e soprattutto nemmeno un filo di forza, ho usato i medesimi carichi di prima...mi pare buono,no?! ora sto usando un prog per la forza dedicato al B.B., che ne sapete di questo strumento? E' valido oppure è una sola? io lo uso dopo il mio allenamento h.duty....per il petto,delt posteriore, tricipiti addom e bicipiti.....
1 va bene utilizzarlo dopo l'allenamento con i pesi?
2 è sufficente per un risultato elettrostimolare un muscolo solo una volta a settimana come con i pesi? oppure se elettrostim il petto un giorno si ed uno no e lo alleno con i pesi una volta a settim, rischio il superallenamento perchè il petto non riesce a riposare?
3 l'intensità della corrente come va regolata? più fa male è più da risultati oppure basta solo sentire una contraz. leggera?
1 va bene utilizzarlo dopo l'allenamento con i pesi?
2 è sufficente per un risultato elettrostimolare un muscolo solo una volta a settimana come con i pesi? oppure se elettrostim il petto un giorno si ed uno no e lo alleno con i pesi una volta a settim, rischio il superallenamento perchè il petto non riesce a riposare?
3 l'intensità della corrente come va regolata? più fa male è più da risultati oppure basta solo sentire una contraz. leggera?
Commenta