elettrostim. beautycenter

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alefolgore
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 63
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

elettrostim. beautycenter

ciao regà, ho in casa un elettrostim. della biosan chiamato beautycenter...ha 6 uscite il che lo rende pratico per allenare un botto di muscoli contemporaneamente, è una versione nuova, "per lo sport"....così dicono..mah, ha diversi parametri d'allenamento per la forza, forza esplosiva, forza resistente...ecc...per una cifra di applicazioni differenti: B.B., box,tennis...e altri mila sport...questa estate per tre mesi non ho toccato un peso per problemi ad un braccio...ho usato un prog sbagliato (le onde kotz) ed il risultato è stato che non ho perso un millimetro di muscolatura e soprattutto nemmeno un filo di forza, ho usato i medesimi carichi di prima...mi pare buono,no?! ora sto usando un prog per la forza dedicato al B.B., che ne sapete di questo strumento? E' valido oppure è una sola? io lo uso dopo il mio allenamento h.duty....per il petto,delt posteriore, tricipiti addom e bicipiti.....
    1 va bene utilizzarlo dopo l'allenamento con i pesi?
    2 è sufficente per un risultato elettrostimolare un muscolo solo una volta a settimana come con i pesi? oppure se elettrostim il petto un giorno si ed uno no e lo alleno con i pesi una volta a settim, rischio il superallenamento perchè il petto non riesce a riposare?
    3 l'intensità della corrente come va regolata? più fa male è più da risultati oppure basta solo sentire una contraz. leggera?
  • Ramanet
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Stefano Elia,qualcuno l'ha provato..... che ne pensi?!?

Commenta

• Stefano Elia
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 496
      • 0
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

Attenzione, il fatto di allenare più muscoli in una sola seduta è sbagliato.
      Infatti ogni distretto necessita di una sua posizione es. quadricipiti a 90°, femorali l'opposto, come è possibile pertanto assumere una posizione che vada bene per entrambi???
      Non conosco questa macchina, non posso giudicarla...

Commenta

• azzurrina93
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 2
        • 1
        • 0
        • Send PM

scusa se non ti posso risponderema mi servirebbe un aiuto.... dovrei rafforzare il quadricipite ma nn ho più il manuale d'uso... potresti inviarmelo su email con lo scanner o dirmi quale le informazioni utili per il programma?? grazie mille... mi faresti un enorme favore

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120482
          • 3,387
          • 3,443
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Apri un nuovo 3d. Questo è vecchissimo.
          ...ma di noi