HELP ME!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Degrelle
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 147
    • 0
    • 0
    • Milano, Italy
    • Send PM

HELP ME!!!!!

Ragazzi mi sono stirato un trapezio facendo il lento dietro (una ricaduta) e penso che per 30/40 giorni dovro' stare fermo. Il bello e' che stavo incrementando massa e forza proprio in questo periodo. Secondo voi sei compro un elettrostimolatore per mantenere la massa o addirittura aumentarla puo' funzionare??? Cosa mi consigliate a basso prezzo??
  • Exeres
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 11
    • 0
    • 0
    • Napoli,Italia
    • Send PM

Io ho acquistato quello della SA.MAS ma costa 2.200.000!!!!!Ma ci sono i Medical house compact e i globus che hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo(considera di dover spendere almeno un milione per avere una macchina buona,al di sotto.....a buon intenditor poche parole).
    Consigliati comunque con il tuo medico o con il tuo fisioterapista,vedrai che avranno tutte le risposte giuste per te!

Commenta

• ActionMax
      Inattivo
      • Sep 2000
      • 411
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

provate ad utilizzare il nuovo piccolo e rivoluzionario Coach Italia da 1.250.000 £ io ho provato il prototipo e credo proprio che lo comprero' visto che e' arrivato in commercio in questi giorni. occhio alla rampa di salita dell'onda e' fatta in modo graduale e perfetta non sembra fatta per un elettro di quel prezzo. prima di comprarne 1 prova ad utilizzare questo altrimenti poi ti mangerai le mani. Io ero andato a comprare alla COACH ITALIA quello da 2.800.000 £ ma il proprietario dell'azienda mi ha per sua SFORTUNA fatto provare quest'ultimo da 1.250.000 e sono rimasto colpito a tal punto che gli ho ordinato quest'ultimo.!!!

ALLA PROSSIMA ....ACTIONMAX

Commenta

Working...
      X