Elettrostimolatore Beauty Center.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ramanet
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Elettrostimolatore Beauty Center.

Questo è l'elettrostimolatore che viene venduto in tv(mediaset),al prezzo di 1.349.000 di lire.
    Credo sia un buon prodotto sia per i programmi che per il numero di elettrodi/canali.
    Comprerò un elettrostimolatore a giorni....datemi un consiglio.
    GRAZIE
    p.s. Vicino il mio paese c'è un rivenditore che vende l'elettrostimolatore OK Gimmy-Sport,solo 3 canali x2 a un milioncino...che ne dite?!?
  • Ramanet
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Wowwwwww!!!! Quante risposte!!

Commenta

• ActionMax
      Inattivo
      • Sep 2000
      • 411
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

ascolta RAMANET se vogliamo parlare di cose serie non parliamo di cascettoni!!!
      se il beauty e' un elettro provane qualcun'altro e mi saprai dire.

Commenta

• MATRIX
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 24
        • 0
        • 0
        • ITALIA
        • Send PM

Se hai intenzione di ottenere dei veri risultati , ti consiglio di provare l'ultimo arrivato in casa COACH , che nonostante le dimensioni ridotte rispetto al Biosan , ti garantisco che non sussiste il paragone , sia per la qualità dei programmi e sia per i risultati che si possono ottenere . Se riesci a procurartelo sarei contento di darti qualche dritta di come utilizzare i vari programmi tra di loro per ottenere il massimo dei risultati in poco tempo .Fammi sapere . A Presto!!!

Commenta

• Ramanet
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Quale modello per l'aumento della massa.......compresa la definizione!?!? THANKS!!!!!!!

Commenta

• MATRIX
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 24
            • 0
            • 0
            • ITALIA
            • Send PM

Un ottimo modello per l'ipertrofia muscolare e la definizione è il COACH FOR SPORT dove abbinando i vari programmi a sua disposizione ( da Forza Resistente a Forza Esplosiva , passando per il Sequenziale ,ottimo per la tonificazione ) si possono ottenere risultati già dopo 12-15 sedute , mentre , se vuoi effettuare una spesa minore ma pur sempre di qualità , c'è il DOUBLE EXPERT di cui ti avevo accennato ieri , che ha quasi le stesse potenzialità del primo , ma con qualche programma in meno , però ti dà la possibilità di allenare muscoli agonisti-antagonisti nello stesso tempo . Se vuoi avere qualche altra notizia sono a tua completa disposizione .

Commenta

• Ramanet
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

prezzi?!!?!?!? Cmq per facilità,vorrei sapere se è un buon prodotto buono l'OK Gimmy Sport....dato che lo vendono vicino casa mia....... Grazie

Commenta

• ActionMax
                Inattivo
                • Sep 2000
                • 411
                • 0
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

Originally posted by Ramanet:
                prezzi?!!?!?!? Cmq per facilità,vorrei sapere se è un buon prodotto buono l'OK Gimmy Sport....dato che lo vendono vicino casa mia....... Grazie
                DOUBLE EXPERT 1.490.000£

Commenta

Working...
                X