ragazza elettrostimolata........!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cornadella
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 187
    • 0
    • 0
    • confrancui(italy)
    • Send PM

ragazza elettrostimolata........!!!!!!!!!!!

la mia amica ha comprato l'elettostimolatore come il mio (compact II) vorrebbe un programma per perdere cellulite e per rassodare le gambe e il sedere....cosa le consigliate...???

--aiutatela!!!!!--

grazie corna...
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Ciao Cornadella,
    io consiglierei un programma come quello che segue per la lipolisi e il rassodamento:

Ampiezza 400us frequenza 30hz ad ampiezza costante con un tempo di lavoro di 6 sec e 8 di riposo per 5 minuti seguito da una fase ad ampiezza modulata da 180 a 420us ad una frequenza di lavoro di 5hz e un tempo di lavoro di 6 secondi per 5 minuti anche questo.

Quanto sopra eè poi da ripetere una seconda volta.Quindi 4 fasi alternate per un totale di 20 min di lavoro.

Ciao

Commenta

• cornadella
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 187
      • 0
      • 0
      • confrancui(italy)
      • Send PM

ha il compact II queste cose non ci sono!
      il programma "tonificazione"+"cellulite" di glutei,gambe,addominali andra bene per 4 volte a settimana....?
      possiede il compact II!

grazie e ciao corna

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Direi che può andare bene

Ciao

Commenta

• kikko82
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 234
          • 1
          • 0
          • Munchen
          • Send PM

Buona Befana a tutti!

------------------
          www.fitness.run2.it Volete conoscere le concentrazioni urinarie oltre le queli si dichiara che un atleta ha assunto sostanze dopanti? Come si effettuano i controlli antidoping? Le sostanze dopanti per legge? (tipo CAFFEINA, EFEDRINA, EPITESTOSTERONE, METILEFEDRINA,
          MORFINA, FENILPROPANOLAMINA, e tante altre informazioni, nella sezione doping! Se vi interessa...
          GRINTA GUAGLIU'!!!

Commenta

• ActionMax
            Inattivo
            • Sep 2000
            • 411
            • 0
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

PROVA AD UTILIZZARE IL PROGRAMMA ANTICELLULITE NON SEQUENZIALE IN CONTEMPORANEA CON LA BIKE O MEGLIO CON LO STEPPER PER 20'POI SCENDI DALLA BIKE O STEPPER E FAI 10'FINALI DI SOLA FORZA RESISTENTE PER TRE VOLTE A SETTIMANA,ATTENTI POTRANNO AVVVERTIRSI DEI DOLORI CHE POTRANNO ESSERE INTENSI PER ANCHE 3-4 GIORNI, DURANTE I GIORNI DI RIPOSO FAI CAPILLARIZZANTE + LINFODRENANTE. TALE SISTEMA L'HO CHIAMATO ELETTROTRAINING E MI STA DANDO GRANDI SODDISFAZIONI SUI MIEI CLIENTI LO HA PROVATO ANCHE EMANUELA MASALA CHIEDETEGLI COME SI E' TROVATA!!!
            NO PAIN NO GAIN ( nessun dolore nessun risultato ).

Commenta

Working...
            X