Ciao, devo sempre comprare l'elettrostimolatore. Alla fine la scelta è tra queste due case. Vorrei sapere quanto è importante la potenza di uscita della macchina visto che una è 115 mA (double expert) e l'altra (serie Compact) è invece 140 mA. Attendo fiducioso. Grazie
COACH ITALIA O MEDICAL HOUSE ?
Collapse
X
-
Il milliamperaggio è assolutamente indifferente l'importante è che sia almeno 100 mA.
La differenza la fanno i canali d'uscita e i parametri nei singoli programmi.
Il coach double expert ha molte soluzioni nuove per l'estetica e il rassodamento oltre ai vari programmi per lo sport professionistico e l'antalgico.
-
-
Conosco la ditta Coach Italia, ma non ho ancora avuto modo di testare il Double Expert.
Ho lavorato invece con il Compact, e lo ritengo un valido elettrostimolatore....
Non basarti solo sulla potenza dei canali , l' importante a mio avviso è quali e quante cronassie sono memorizzate nell' apparecchio...
Commenta
-
-
IL MIGLIOR SISTEMA E' E RIMANE QUELLO DI TESTARE DI PERSONA OGNI COSA CHE SI VUOLE COMPRARE, DA CUI CREDO CHE TU DEBBA PROVARE I 2 ELETTRO IO HO SCELTO coach PERCHE' HA ATTIRATO MAGGORMENTE LA MIA ATTENZIONE.
DA CIO' TI DICO GUARDANE LE CARATTERISTICHE ED I RETROSCENA MA PRIMA DI TUTTO PROVALO PER SENTIRE ANCHE L'ONDA CHE EMANA POTREBBE NON ESSERE CONCORDE CON CIO' CHE IL TUO CORPO SI ASPETTA!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta