Subito un dilemma...vorrei acquistare un'elettrostimolatore....avevo pensato al GLOBUS MYO MAX 4....che ne pensate ?? Come va' ????!!!! Oppure alternative migliori non superando L. 1.500.000 GRAZIE A TUTTI
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato.
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto.
Secondo me l'elettro che hai scelto è molto buono, ma anche la compex ne produce di analoghi allo stesso prezzo.
Visita il sito www.medi-san.com dove potrai vedere parechi modelli.
ex Marco G. (non ho idea del motivo del cambio di nic)
-
-
credo che anche il coach doubble expert sia al livello degli elettro citati e ha lo stesso costo 1.490.000. Ha un mix di programmi ben studiato ed è molto efficace"se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."
Commenta
-
-
Ciao Sono Marco G. e non so perchè compaio con questo nome!!!!!
Il Winform W5 e' l'elettro che utilizzo. E' molto valido in quanto e' programmabile attraverso il PC, ma il software necessario viene fornito solo ai preparatori atletici. Il prezzo e' superiore ai 2 milioni.
Non penso si possa trovare anche a Roma, comunque lo puoi acquistare per posta rivolgendoti al sito che ti ho suggerito. compreso nel prezzo posso farti avere anche numerosi programmi oltre a quelli in dotazione.
Ciao e buone vacanzeex Marco G. (non ho idea del motivo del cambio di nic)
Commenta
-
-
io preferisco il coach double expert.troppo comodo e manegevole con 130 milliamper e 450 microsecondi. tra i 20 programmi ce ne sono di estetici, benessere e sportivi.
alla prossima se vuoi conoscere qualcosa in piu' fammi sapere.
Commenta
-
Commenta