Ciao a tutti sono un nuovo arrivato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • felix363
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato.

Subito un dilemma...vorrei acquistare un'elettrostimolatore....avevo pensato al GLOBUS MYO MAX 4....che ne pensate ?? Come va' ????!!!! Oppure alternative migliori non superando L. 1.500.000 GRAZIE A TUTTI
  • cmagen99
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao e benvenuto.
    Secondo me l'elettro che hai scelto è molto buono, ma anche la compex ne produce di analoghi allo stesso prezzo.
    Visita il sito www.medi-san.com dove potrai vedere parechi modelli.
    ex Marco G. (non ho idea del motivo del cambio di nic)

Commenta

• felix363
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per il benvenuto.
      Sono andato al sito che mi hai consigliato ed ho visto di interessante anche il Winform W5.....che ne pensi ??? Ma quanto costa ?? E a Roma dove lo trovo ??? Grazie Marco G. e buone vacanze a tutti.

Commenta

• afran
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 163
        • 0
        • 0
        • Send PM

credo che anche il coach doubble expert sia al livello degli elettro citati e ha lo stesso costo 1.490.000. Ha un mix di programmi ben studiato ed è molto efficace
        "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• cmagen99
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao Sono Marco G. e non so perchè compaio con questo nome!!!!!
          Il Winform W5 e' l'elettro che utilizzo. E' molto valido in quanto e' programmabile attraverso il PC, ma il software necessario viene fornito solo ai preparatori atletici. Il prezzo e' superiore ai 2 milioni.
          Non penso si possa trovare anche a Roma, comunque lo puoi acquistare per posta rivolgendoti al sito che ti ho suggerito. compreso nel prezzo posso farti avere anche numerosi programmi oltre a quelli in dotazione.

Ciao e buone vacanze
          ex Marco G. (non ho idea del motivo del cambio di nic)

Commenta

• ActionMax
            Inattivo
            • Sep 2000
            • 411
            • 0
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

io preferisco il coach double expert.troppo comodo e manegevole con 130 milliamper e 450 microsecondi. tra i 20 programmi ce ne sono di estetici, benessere e sportivi.

alla prossima se vuoi conoscere qualcosa in piu' fammi sapere.

Commenta

Working...
            X