myo activ 4 premium o compact due?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • begood
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

myo activ 4 premium o compact due?

chiedo un consiglio a tutto il forum.
    Sono indeciso tra questi due elettrostimolatori, quale scegliere? qual'è il più completo ma soprattutto quello qualitativamente superiore?
    Volevo anche sapere se è meglio una macchina a 4 (il Myo activ)o a 2 canali (IL Compact).
    Ultima domanda (per adesso): Il Myo Activ 4 premium ha due motori? e quanto costa?
  • Stefano Elia
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 496
    • 0
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Il Compact ha due motori ( uno per canale), quindi è meglio del Myo 2 canali che ne possiede uno solo.
    Il Myo 4 canali costa 1.690.000 .

Commenta

• modux
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 88
      • 0
      • 0
      • nord italia
      • Send PM

Compact nettamente, quando mai si usano due programmi diversi contemporaneamente?!

Commenta

• begood
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Un'altra domanda: ho notato che il compact consente 3 fasi di lavoro mentre il Myo activ 4 ne ha 5, vorrei sapere cosa comporta questa differenza nelle prestazioni di un'elettrostimolatore.
        Vorrei avere un vostro parere sulla qualità dei programmi del Myo (ne ha 100 contro i 55 del compact). Ha dimenticavo! Il Myo activ 4 ha due motori? Scusate se rompo co tutte stè domande ma l'acquisto è di quelli "importanti" e mi piacerebbe saperne ilpiù possibile. Ciaoooooo!

Commenta

• cmagen99
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Per quanto riguarda le fasi di un programma, tre, cinque o più, secondo me, non è molto importante.
          Personalmente preferisco scegliere io le fasi e concatenarli nel modo migliore per creare un programma adatto.
          Per questo entrambe le macchine vanno bene perchè il MYO permette di saltare le fasi indesiderate e di modificare la durata delle altre,
          Mentre nell'altro apparecchio la prima e l'ultima fase sono rispettivamente di riscaldamento e di deaffaticamento e dovrebbero durare pochi minuti.
          Il giudizio assoluto sulla validità dei programmi è quasi impossibile(entrambi sono validi): troppi sono i parametri in gioco e Spesso i pareri sono discordi.
          La cosa migliore sarebbe provarli e decidere secondo i propri gusti e le proprie sensazioni. Io personalmente preferisco il MYO, ma ti parlo dei programmi sportivi.
          Se ti è comodo passare da Torino posso indicarti un posto dove affittarli.
          Ciao
          ex Marco G. (non ho idea del motivo del cambio di nic)

Commenta

• begood
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie per i consigli Marco.
            Quanto costa affittare un'elettrostimolatore?

Commenta

Working...
            X