consiglio su elettrostimolatore!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carious&Checca
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio su elettrostimolatore!!!

Siamo nuovi di questo forum, ma girando in Internet tutti ci hanno consigliato questo forum in quanto pieno di persone attendibili e qualificate...
    Io e la mia ragazza siamo appassionati di sport in genere e ultimamente vorremmo acquistare un elettrostimolatore.
    SIAMO MOLTO CONFUSI!!!!!!
    Vorremmo chiedere un consiglio a tutti voi e soprattutto al Prof. Elia:
    - Qual' è l'elettrostimolatore piu' indicato al nostro caso????
    La mia ragazza insegna spinning e aerobica in una palestra e segue una dieta equilibrata prescritta da un dietologo.
    Io sono un pò piu' sedentario ...
    Vorremmo dividere la spesa dell' elettrostimolatore ma servirebbe un apparecchio in grado di soddisfare entrambi!!
    La mia ragazza ha problemi di cellulite localizzata alle cosce e glutei e ha una corporatura robusta. Io ho la classica pancetta da studente universitario un pò pigro... Essendo studente di medicina sò bene che queste macchine non fanno miracoli senza una dieta equilibrata e una normale attività fisica, ma vorremmo comunque abbinare i nostri sforzi ad un elettrostimolatore.
    Ho letto precedenti post dove Lei consiglia i Medical House, ma qual'è il piu' indicato per noi???
    Abbiamo una gran confusione. Vi prego AIUTATECI.....
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

Postato originalmente da : Carious&Checca:
    <STRONG>Siamo nuovi di questo forum, ma girando in Internet tutti ci hanno consigliato questo forum in quanto pieno di persone attendibili e qualificate...
    Io e la mia ragazza siamo appassionati di sport in genere e ultimamente vorremmo acquistare un elettrostimolatore.
    SIAMO MOLTO CONFUSI!!!!!!
    Vorremmo chiedere un consiglio a tutti voi e soprattutto al Prof. Elia:
    - Qual' è l'elettrostimolatore piu' indicato al nostro caso????
    La mia ragazza insegna spinning e aerobica in una palestra e segue una dieta equilibrata prescritta da un dietologo.
    Io sono un pò piu' sedentario ...
    Vorremmo dividere la spesa dell' elettrostimolatore ma servirebbe un apparecchio in grado di soddisfare entrambi!!
    La mia ragazza ha problemi di cellulite localizzata alle cosce e glutei e ha una corporatura robusta. Io ho la classica pancetta da studente universitario un pò pigro... Essendo studente di medicina sò bene che queste macchine non fanno miracoli senza una dieta equilibrata e una normale attività fisica, ma vorremmo comunque abbinare i nostri sforzi ad un elettrostimolatore.
    Ho letto precedenti post dove Lei consiglia i Medical House, ma qual'è il piu' indicato per noi???
    Abbiamo una gran confusione. Vi prego AIUTATECI..... </STRONG>
    GLOBUS TRIO 350

DYL

Commenta

• Stefano Elia
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 496
      • 0
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

Sul mercato esistono diversi apparecchi, tutti piu o meno validi,
      l'importante e affidarsi a ditte che siano presenti nel settore da anni.
      Esse possono così garantire sviluppo dei programmi in base ai
      risultati ottenuti nel tempo e non a puro scopo commerciale.
      Ogni giorno mi scrivono persone che non riescono ad ottimizzare l'uso del
      proprio elettrostimolatore, o non riescono a comprendere i manuali d' uso
      allegati.
      Cio accade perchè alcune ditte, non offrono un servizio cartaceo di
      supporto adeguato, ed il cliente si trova così disorientato.
      ora spetta a voi la scelta...
      I programmi estetici, non sono contemplati in tutte le macchine, attenzione a non farvi ingannare da chi afferma il contrario.

Commenta

• Kart
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 94
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

NON E' POCO, DYL, 80mA CHE HA IL TRIO 350??

Commenta

• Carious&Checca
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie a tutti i partecipanti all'interessamento ma in verità siamo ANCORA + CONFUSI DI PRIMA!!!!!
          VORREMMO SOLO UN CONSIGLIO PER UN NOME VALIDO DI UN APPARECCHIO ELETTROSTIMOLATORE.
          Purtroppo è un campo che non conosciamo bene e volendone acquistare uno non vorremmo incappare in una fregatura!! In genere non mi fido mai della pubblicità ma dalle esperienze altrui!
          Io posto spesso su altri forum di interesse piuttosto diverso (computer, elettronica e informatica).
          Se vedo che qualcuno è alle prime armi in un campo dove ritengo di avere buone conoscenze, cerco di indirizzare la persona verso delle scelte che possano ritenersi adeguate alle richieste dell'interlocutore. Poichè vedo che proprio nel campo dei sistemi informatici o dei processori c'è molta confusione cerco di consigliare direttamente un qualcosa che la mia esperienza diretta sà essere il miglior compromesso tra qualità e prezzo! Forse non sarà un processore potentissimo o con prestazioni elevatissime ma cerco anche di capire la conoscenza informatica del richiedente l'uso che ne farà e le eventuali aspettative.
          Poichè proprio nel campo degli elettrostimolatori, leggendo sulle riviste o ascoltando le pubblicità sembrano tutti perfetti, funzionali ed economici, non vorremmo affrontare una certa spesa per poi capire che abbiamo solo buttato al vento dei soldi!!
          Se magari gentilmente qualcuno mi suggerisce un elettrostimolatore che rispecchi le nostre esigenze (vedi sopra....) ne sarei molto grato!!!
          Per favore se possibile segnalatemi modello e marca!
          Ho letto diversi post in questi forum dove c'è gente che ha provato di tutto prima di trovare qualcosa di utile e valido!
          Purtoppo non abbiamo le possibilità economiche per poter affrontare tutte queste spese e quindi qualsiasi consiglio sarà ben accetto!
          Grazie ancora e mi scuso per la lunghezza del post
          Per il prof.ELIA :
          mi è stato suggerito per ora (anche se come avrà notato con una vena polemica!) il Globus TRIO 350!
          Lei cosa ne pensa? E' tra i migliori in rappotro qualità/prezzo per il nostro caso?
          Grazie ancora
          :cool: See You :cool:

Commenta

• modux
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 88
            • 0
            • 0
            • nord italia
            • Send PM

Non comprate compex!!!!

Commenta

• DYL
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 789
              • 4
              • 0
              • ANCONA
              • Send PM

Postato originalmente da : Kart:
              <STRONG>NON E' POCO, DYL, 80mA CHE HA IL TRIO 350??</STRONG>
              IO LO USO DA TRE MESI E NCORA NN CI SONO ARRIVATO A 80

DYL

Commenta

• Stefano Elia
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 496
                • 0
                • 0
                • Forlì
                • Send PM

Globus è una ditta seria ed il 350 è una buona macchina...
                Io però mi orienterei su altri elettrostimolatori...oppure aspetterei perchè ci saranno grosse novità sul mercato....

Commenta

Working...
                X