confusione totale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • begood
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

confusione totale

Salve a tutti . Non so che elettrostimolatore comprare e spero che voi del Forum mi possiate consigliare. Ho provato solamente Il Compex Sport 3 ed il rappresentante mi ha detto due cose che mi hanno mandato un pò in crisi . La prima è che i programmi di estetica e di sport sono praticamente la stessa cosa e che portano agli stessi risultati; la seconda è che , a parte compex e Globus gli altri elettro sono solo dei giocattoli , o meglio "delle sole". Io e la mia fidanzata vorremmo comprare un elettrostimolatore il più completo possibile ( a me interessano i programmi di sport ed a lei quelli di estetica mentre ad entrambi interessano i programmi di T.E.N.S.)senza buttare i nostri soldi. P.S. scusatemi per la lunghezza del messaggio.
  • Stefano Elia
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 496
    • 0
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Postato originalmente da : Stefano Elia:
    <STRONG>Ecco i problemi di compex....
    Non solo sono Ignoranti( nel senso buono della parola, da ignorare), ma sono anche degli assolutisti...
    Innanzitutto fra i programmi estetici e quelli sportivi c' è differenza, prova a chiedergli di fare un drenaggio sequenziale se ci riescono...
    In secondo luogo esistono anche altre macchine valide oltre a loro e globus, come Medical House, Coach italia.....

Inoltre mi chiedo con quale coraggio affermano tanto?

I prezzi?, in effetti con quello che offrono sono i più cari!!!

L' assistenza? non hanno nemmeno un numero verde, prova a chiamare, sul numero commerciale, poni domande un tantino tecniche e vedrai le risate....( se non ti risponde una segretaria sei fortunato)

Il fatto che solo loro posseggano le onde quadre?? forse una volta ora non più!!!

Allora, è meglio che insegnino ai rappresentanti a non dire certe cazz.....perchè se veramente sono i numeri 1,come affermano, non debbono temere la concorrenza e non hanno bisogno di certe illazioni.</STRONG>

Commenta

• begood
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Stefano, ti ringrazio per avermi risposto così celermente. In parte hai sciolto i miei dubbi (in relazione alla diversità tra i programmi sport ed estetici) ma è rimasto il dubbio principale . Quale scegliere?
      Cosa pensi del Compact II (sia pur da ignorante mi è parso il più completo).Il suo prezzo è abbastanza elevato (£1.680.000)e volevo sapere se secondo te sono soldi ben spesi o se ci sono valide alternative a minor prezzo.

Commenta

• Stefano Elia
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 496
        • 0
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Da buoni risultati....
        per gli altri consigli è meglio se mi telefoni..
        338 712 7712
        a presto.

Commenta

Working...
        X