elettrostimolatori consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Exeres
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 11
    • 0
    • 0
    • Napoli,Italia
    • Send PM

    elettrostimolatori consigli!

    Per favore potreste consigliarmi un buon elettrostimolatore (che non superi 1800000 lire)?Tenete presente che il mio obbiettivo primario è la riduzione della circonferenza delle cosce.
    Praticavo il bodybuilding naturale(174cm * 78kg)ma adesso è un anno che non mi alleno più e sono ingrassato molto(peso attuale 85kg),ma la cosa grave e che i muscoli si sono tutti "rammolliti"!Sopratutto le gambe,che quando mi allenavo erano il mio punto forte!!!!!!!!!
    Adesso vorrei tornare gradualmente ad allenarmi e perciò ho deciso di integrare l'allenamento con l'elettrostimolazione,visti i progressi raggiunti dalle macchine in commercio e dai prezzi che sono scesi anche se sempre un pò altini!Ma per tornare "decente" fisicamente sono pronto a farmi questo "salasso" di soldi!!!!!!!!
    Tra le apparecchiature che ho visto mi hanno colpito rima tra tutte quella della SA.MAS,modello F550 sport,poi della Globus il MYO active 4 plus ed infine della Medical house l'OLIMPIA FITNESS ED IL COMPACTPLUS!
    Si accettano altri suggerimenti!Grazie a tutti e complimenti!
  • ActionMax
    Inattivo
    • Sep 2000
    • 411
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

    #2
    HO GIA CONSIGLIATO DI COMPRARE IL NUOVISSIMO COACH ITALIA DA 1.250.000 + IVA SUPER IN PRESTAZIONI FORMATO E PIU' CHE ALTRO COME PROGRAMMI E RAMPA DI SALITA MOLTO GRADUALE E POTENTE,PER 1 ELETTRO DI QUESTO PREZZO, SARA' USATO DALLA FORTITUDO BOLOGNA ECHE LO HA SOSTITUITO CON IL VENERE PROFESSIONAL.
    LA SUA USCITA SUL MERCATO E' DI QUESTI PRIMI GIORNI DI GENNAIO, SE VUOI PROVARLO FAMMI SAPERE DI DOVE SEI E TI INFORMERO' !!!

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information