ti ho fatto la copia perchè non mi rispondevate, se mi date una risposta alla mia ultima domanda ve ne sarei grato
lee priest
Healt Man
From:
Registered: Oct 2000
posted 04-03-2001 19:49
ragazzi io ho un dolore che mi porto dietro da 2 anni, penso sia un tendine tra la spalla e l'avambraccio.
qunado faccio certi esercizi per i tricipiti in palestra mi fa morire (french press)
ho il compact II che programma mi consigliate di utilizzare e dove metto gli elettrodi?
il dolore lo sento tra il bicipite e il tricipite più o meno sopra l'osso e arriva fino all'avambraccio
IP: Logged
Stefano Elia
Moderatore
From:Forli
Registered: May 2000
posted 04-03-2001 22:22
Fai quadrato con gli elettrodi attorno al dolore, e procedi con Antalgico Rapido e sucessivamnete Anti
Infiammatorio.....fino a quando non scopare il dolore ed anche oltre( 10 sedute almeno )
Scordati il French se ci tieni ai tuoi tendini....
Almeno fino a quando non sei guarito completamente...
lee priest
Healt Man
From:
posted 05-03-2001 07:58
grazie stefano, sempre utili i tuoi consigli.
un'ultima cosa, per formare un quadrato devo utilizzare solo 4 elettrodi o li devo utilizzare tutti? in che ordine li
posiziono?
lee priest
Healt Man
From:
posted 04-03-2001 19:49
ragazzi io ho un dolore che mi porto dietro da 2 anni, penso sia un tendine tra la spalla e l'avambraccio.
qunado faccio certi esercizi per i tricipiti in palestra mi fa morire (french press)
ho il compact II che programma mi consigliate di utilizzare e dove metto gli elettrodi?
il dolore lo sento tra il bicipite e il tricipite più o meno sopra l'osso e arriva fino all'avambraccio
Stefano Elia
Moderatore
From:Forli
Registered: May 2000
posted 04-03-2001 22:22
Fai quadrato con gli elettrodi attorno al dolore, e procedi con Antalgico Rapido e sucessivamnete Anti
Infiammatorio.....fino a quando non scopare il dolore ed anche oltre( 10 sedute almeno )
Scordati il French se ci tieni ai tuoi tendini....
Almeno fino a quando non sei guarito completamente...
lee priest
Healt Man
From:
posted 05-03-2001 07:58
grazie stefano, sempre utili i tuoi consigli.
un'ultima cosa, per formare un quadrato devo utilizzare solo 4 elettrodi o li devo utilizzare tutti? in che ordine li
posiziono?
Commenta