Consiglio acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Monaco
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio acquisto

Salve a tutti e prima ancora che mi dimentichi di farlo,vi ringrazio per le risposte.
    Allora, prima un po' di storia. Sono andato in palestra per 2 anni raggiungendo una forma fisica discreta, ma che comunque mi faceva sentire padrone in tutto di me. A causa del maggior tempo da dover dedicare agli studi, ho douto rinunciare alla palestra. Sono passati almeno altri 2 anni e sono diventato discepolo-apostolo della Pigrizia. Un fidanzamento importante e l'estate che si avvicina, mi obbliga a dover drasticamente (in senso positivo) e nel migliore dei modi recuperare una forma fisica decente.
    Ricordando gli esercizi mirati che facevo in palestra ho incominciato a fare qualche esercizio mirato con allenamento/riscaldamento/corsa su cyclette. Purtroppo i tessuti (bastardi!) lipidici accumulati e gli impercettibili scarsi risultati mi fanno spazientire subito.
    Ho pensato che con un elettrostimolatore per lipolisi mi avrebbe dato una spinta in piu' e una motivazione maggiore.
    Premetto che ho già ridimensionato le porzioni dei pranzi e eliminato alcuni cibi come birra, robe gasate, troppi dolci ecc...ora..
    Ho intenzione di prendere questo elettrostimolatore e essendo un ragazzo di 17 anni non ho molti soldi da spendere...volevo un consiglio sulla marca migliore in base all'efficacia...pensavo al Tesmed ma diffido per natura..se ci fosse qualcosa sullo stesso prezzo ma molto piu' serio e piu' efficace...consigliatemi ragazzi!
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Se vuoi dimagrire l'elettrostimolatore non serve a nulla, perdi tempo.
    Concentrati su allenamento e alimentazione.
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Monaco
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

se per questo anche per tonificare e rassodare il corpo ci vuole allenamento e alimentazione..
      cmq, degli amici mi hanno detto che mi per un buon prezzo posso prendere

Globus Palm Pro
      Globus My Stim
      GLOBUS Duo Pro ( mi hanno detto: )
      MEDICAL HOUSE X Compact
      Compex Sport

Io sono interessato al X Compact..che mi consigliate? A me interessava la funzione di lipolisi e per questo credo che i My Stim sia il migliore...insomma fatemi sapere!!!!!!!
      (si si....naturalmente oltre ad allenamento e alimentazione!..lo scirvete quasi in ogni post!!!)

X Armando: Non devo dimagrire nel senso che peso 95 chili e voglio perdere peso...mi interessava il drenaggio e soprattuto lipolisi...grazie cmq per il consiglio!!!
      (poichè l'acquisto è imminente...CONSIGLIATE!!!)(eh, ma fatelo!!!)
      Last edited by Monaco; 09-04-2005, 20:33:08.

Commenta

• zwei
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

My Stim ottima qualità prezzo....ma x dimagrire non serve, se associato a una discreta dieta e un pò di attività fisica allora i risultati saranno ottimi...da solo fa poco
        My stim € 299 con fascie per coscia e glutei in omaggio e 5% di sconto

Ciao

Commenta

Working...
        X