Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio!!!!!!!!

    scusatemi io in questo campo sono nuovo ma vorrei aquistare un elettrostimolatore, c'è qualcuno che mi sà consigliare sui prezzi e magari sulla marca?!

    #2
    Anche io sto cercando dei consigli in merito alla scelta dell'elettrostimolatore!

    Commenta


      #3
      In questo caso vi consiglio di visitare.. www.reformsport.com
      troverete le schede tecniche di alcuni elettrostimolatori, ed anche articoli in merito.

      Commenta


        #4
        Io ho appena acquistato un bellissimo elettrostimolatore,quello della SA.MAS. modello F550 sport pagato 2.200.000!
        La SA.MAS è un'azienda che costruisce apparecchiature per medici e centri estetici.
        Ha 80 programmi(con card),ed è anche programmabile!!!!!!
        Potenza max 140Ma,frequenza fino a circa 180Hz,batteria interna ricaricabile,4 canali,onda quadra con duty cycle e onda T.E.N.S per rihab.
        Ciao!

        Commenta


          #5
          provate ad utilizzare il nuovo piccolo e rivoluzionario Coach Italia da 1.250.000 £ io ho provato il prototipo e credo proprio che lo comprero' visto che e' arrivato in commercio in questi giorni. occhio alla rampa di salita dell'onda e' fatta in modo graduale e perfetta non sembra fatta per un elettro di quel prezzo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎