compex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lele
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 102
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

compex

Ciao a tutti, in questo periodo ho cercato di farmi un'idea sull'utilizzo degli elettrostimolatori e sarei interessato ad acquistarne uno per allenare i gruppi che momentaneamente non posso allenare con i pesi per infiammazioni e cmq per utilizzarlo anche in contemporanea alle sedute di pesi. Secondo voi può essermi utile anche per un allenamento specifico per la thayboxe? ( es, gforza veloce,esplosiva etc.)
    Sarei indirizzato verso il COMPEX SPORT: cosa ne pensate? aspetto vostri consigli!!!
    ciao, lele.
  • kikko82
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 234
    • 1
    • 0
    • Munchen
    • Send PM

L'elettrostimolatore per uso fitness deve cercare di unire qualità e soprattutto convenienza. In giro se ne trovano di tutti i prezzi da 5 a 1,5 milioni. Datti na regolata!!!
    GRINTA GUAGLIU'!!!

Commenta

• ActionMax
      Inattivo
      • Sep 2000
      • 411
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

DA 500.000 ED ANCHE MENO FINO A 20.000.000
      DI LIRE VEDI QUELLO DELLA PANATTA SPORT.
      MA IL MIGLIORE CARO LELE (MI RICORDERAI NELLA RISPOSTA CHE TI HO DATA QUALCHE MESE FA';A PROPOSITO COME VA IL GINOCCHIO)?
      HAI POI SEGUITO I MIEI CONSIGLI?
      DICEVO IL MIGLIORE E' QUELLO DELLA coach italia che uscira' AI PRIMI DI GENNAIO SUL MERCATO COSTO BASSO 1.400.000 £, MA PERFORMANCE ALTISSIMA. RAMPA DI SALITA SUPER OLTRE AD ESSERE DOLCE E GRADUATA
      ALLA PERFEZIONE. DA PROVARE!!!IO HO PROVATO IL PROTOTIPO E....SONO MERAVIGLIATO

Commenta

• lele
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 102
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

Ciao, il ginocchio adesso va piuttosto bene! Ho elettrostimolato le gambe per qualche seduta e poi sono tornato ad allenarle nel modo tradizionale( per ora al 50%), ma per febbraio conto di tornare al 100%!
        Per quanto riguarda quell'elettrostimolatore penso che lo proverò!
        Ciao, lele

Commenta

• ActionMax
          Inattivo
          • Sep 2000
          • 411
          • 0
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

sono molto contento che il tuo ginocchio vada meglio, e aspetto domande per aiutarti a riprendere la trofia muscolare
          auguri di buon anno

Commenta

Working...
          X