l'ho comprato oggi e non vedo l'ora di usarlo.qualcuno mi puo dare dei consigli d'uso.devo togliere pancia e maniglie e usare il programma massa qualcuno sa dimi qualcosa??devo depilarmi per usarlo meglio?quante sedute a settimana per vedere effeti tangili io già pratico sport 6 giorni su sette.
compact 2 .....
Collapse
X
-
Originally posted by cornadella:
l'ho comprato oggi e non vedo l'ora di usarlo.qualcuno mi puo dare dei consigli d'uso.devo togliere pancia e maniglie e usare il programma massa qualcuno sa dimi qualcosa??devo depilarmi per usarlo meglio?quante sedute a settimana per vedere effeti tangili io già pratico sport 6 giorni su sette.
SAPPI CHE CI SONO TRE IMPEDENZE PER QUANTO RIGUARDA L'USO DELL'ELETTRO.
<PELI
<ELETTRODI CONSUMATI
<CREME SULLA CUTE.
PER LA PANCIA E LE MANIGLIE SICURAMENTE 1 MANO TE LA DANNO MA SENZA ATTIVITA' MANGERECCIA ADEGUATA E SENZA ALLENAMENTI CARDIO ED ISOTONICI PROPORZIONATI, LE MANIGLIE RIMARRANNO LA DOVE SONO, SPIACENTE!!!
A PRESTO ACTIONMAX
-
-
SE HAI POCHI PELI PUOI FARE A MENO DI DEPILARTI MA SE NE HAI UN PO'IN PIU' BISOGNA DEPILARSI.
GLI ELETTRODI SI CONSUMANO IN SEGUITO ALL'USO. 1 COSA CARINA PER UTILIZZARLI MAGGIORMENTE E' METTERLI NELLA PARTE SUPERIORE DEL FRIGO (LI DOVE METTI IL GHIACCIO PER ESSERE CHIARI)DOPO L'USO E TOGLIERLI PRE-UTILIZZO.IN BOCCA AL LUPO. P:
ACTIONMAX
Commenta
-
-
poni 2 elettrodi a 2 uscite ai lati dei fianchi poi attacca 2 elettrodi piccoli (ad 1 uscita) sulla parte alta dell'addome ed infine altri 2 piccoli sulla parte bassa. prendi l'elettro e richiama il programma riscaldamento per 5 minuti, poi quello di forza resistente attivalo per 15 minuti,successivamente fai il programma lipolitico per altri 15 minuti ed il gioco e' fatto. solamente dopo dovrai fare 3 set di crunches a corpo libero da 20 ripetizioni.
FAMMI SAPERE COME E' ANDATA.
Commenta
-
-
pratico arti marziali e body building mi potresti consigliare dei programmi.
1-x massa programma "massa " ,ok?
2-xdefinizione=programma "tonificazione"+"rassodamento",ok?
3-xla forza= x il b.b programma "forza" e "forza massima" ,ok?
4- per le arti marziali programma "forza espolsiva",ok?
spero di aver capito....comunque corregimi se ho sbagliato!
grazie corna
Commenta
-
-
Originally posted by cornadella:
pratico arti marziali e body building mi potresti consigliare dei programmi.
1-x massa programma "massa " ,ok?
2-
3-xla forza= x il b.b programma "forza" xdefinizione=programma "tonificazione"+"rassodamento",ok?e "forza massima" ,ok?
4- per le arti marziali programma "forza espolsiva",ok?
spero di aver capito....comunque corregimi se ho sbagliato!
grazie corna
programma per l'addome).
spero di essermi spiegato bene,poi
attacca 2 elettrodi piccoli (ad 1 uscita) sulla parte alta dell'addome ed infine altri 2 piccoli sulla parte bassa.
xdefinizione=programma "tonificazione"+"rassodamento" piu' se hai il programma definizione
ancora meglio
IN PIU'NON ESAGERARE CON LA FORZA ESPLOSIVA SPECIE SE SEI ALLE PRIME ARMI CON L'ELETTRO
E FALLA POCHE VOLTE MAX 2 ALLA SETTIMANA IN QUANTO COLPISCE MOLTO IN PROFONDITA' AVENDO UN'INTENSITA'ELEVATA ED ILTEMPO DI RECUPERO E' MOLTO ALTO. TO BE CONTINUED
Commenta
-
Commenta