consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauro Gam
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli per gli acquisti

ciao a tutti,sono Mauro, ho 38 anni e sono un nuovo entrato nel forum;sto valutando l'acquisto di un elettrostimolatore che abbia funzioni piu' orientate al fitness che allo sport, sono un ex-sportivo ( ciclismo, tennis e palestra )che ora ha poco tempo per lo sport, giusto il classico footing del week-end e qualche esercizio a casa la sera , quindi: primo acquisto di un elettro e senza nessuna possibilita' di tornare ad allenarmi in palestra ( probabilmente acquistero' una "unica " di Technogym o qualcosa di simile, da tenermi in casa per ovviare in parte alla carenza di tempo, anche se e' un po' cara!); riguardo a come migliorare il mio fisico in declino potremo parlare piu' avanti;da bravo vergine mi sono girato tutto il mondo elettro su internet per farmi le idee piu' chiare possibili,ed avrei individuato come alternative il compact (fit o II) e il globus myo active 4; gironzolando ancora pero' mi sono imbattuto in un'azienda, la Techno&Body (www.flexidea.com/technobody/it/fitness.htm)che sponsorizza un apparecchio che mi sembra venduto ad un prezzo interessante ; visti i rischi elevati di prendere pacchi, mi rivolgo a voi, nessuno conosce questa macchina e puo' dirmi qualcosa ? mi stanno spedendo la macchina in prova senza alcun impegno per 20 giorni, quindi potrei comunque tornare ad optare per la mia prima scelta, ma con quali criteri posso valutare se e' valida? loro mi hanno anche autorizzato ad "aprirla". Come primo messaggio mi sembra abbastanza, spero di poter avere il vostro aiuto in qualita' di "novizio", .
    NB : a qualcuno interessa un compex micro usato in ottime condizioni ?

------------------
    mogbo
    mogbo
  • Stefano Elia
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 496
    • 0
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Una settimana fa, ho deciso di cambiare auto....tu mi dirai cosa importa, aspetta dico io....
    Dopo aver girovagato diverse concessionarie ( da buon capricorno ), mi sono deciso ad andare anche dai colossi della stella...
    pensi che mi abbiano dato una macchina da portare a casa e da tenere in prova?
    pensi che mi facciano lo sconto o che mi regalino degli accessori,
    pensi che mi permettano di aprirla???
    A buon intenditor poche parole!!!
    Non cadere nella rete, affida i tuoi risparmi a chi di elettrostimolatori se ne intende veramente, a chi produce da anni apparecchi, a chi svolge ricerche investendo capitali.....
    Girovaga ancora, vai a vederti anche www.reformsport.com
    il mio sito, e se ti fa piacere leggi i miei articoli in merito...
    A presto
    Stefano

[This message has been edited by Stefano Elia (edited 01-03-2001).]

Commenta

• ActionMax
      Inattivo
      • Sep 2000
      • 411
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

stefano come me si intende di elettro e ti assicuro che piu' che altro ci vuole passione ed amore per quello che si fa e pochi veramente pochi hanno questa virtu'.
      io uso il coach italia ed anche stefano ti indirizzera' su questo
      guarda il double expert ultimo modello della coach italia www.coachitalia.com
      e se vuoi consigli scrivimi su questo sito.
      in bocca all'elettrodo ACTIONMAX
      Originally posted by Stefano Elia:
      Una settimana fa, ho deciso di cambiare auto....tu mi dirai cosa importa, aspetta dico io....
      Dopo aver girovagato diverse concessionarie ( da buon capricorno ), mi sono deciso ad andare anche dai colossi della stella...
      pensi che mi abbiano dato una macchina da portare a casa e da tenere in prova?
      pensi che mi facciano lo sconto o che mi regalino degli accessori,
      pensi che mi permettano di aprirla???
      A buon intenditor poche parole!!!
      Non cadere nella rete, affida i tuoi risparmi a chi di elettrostimolatori se ne intende veramente, a chi produce da anni apparecchi, a chi svolge ricerche investendo capitali.....
      Girovaga ancora, vai a vederti anche www.reformsport.com
      il mio sito, e se ti fa piacere leggi i miei articoli in merito...
      A presto
      Stefano

[This message has been edited by Stefano Elia (edited 01-03-2001).]

Commenta

• Mauro Gam
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Per ora grazie per il consiglio ragazzi ! Mi andro' a vedere il coach Italia, e come alternative mi terro' compact o myo active 4; a proposito, quale fra questi secondo voi e' in grado di farmi spendere di meno in elettrodi ? Gli elettrodi adesivi sono tutti uguali, quindi acquistabili in ogni sanitaria ? che differenza di rendimento e di utilizzo ( se c'e') c'e' fra gli adesivi e quelli a spugnetta con le fascie ( io penso siano un po' scomodi ) ? C'e' differenza in qualita' fra elettrodi con inserto a baionetta rispetto a quelli con bottone automatico; scusate tutte queste domande, magari stupide, ma sono curiosissimo di imparare anche a saper scegliere in queste cose , da esperti come voi .
        mogbo

Commenta

• Lupo
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 281
          • 0
          • 0
          • Faenza/Torino
          • Send PM

Non devi scusarti per tutte le domande che poni, in fin dei conti è proprio questo lo scopo del forum: accrescere le proprie conoscenze confrontandosi con altri.

Commenta

• Lupo
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 281
            • 0
            • 0
            • Faenza/Torino
            • Send PM

Per Stefano:
            hai provato a chiedere alla Medilab riguardo i loro prodotti?

Commenta

• Stefano Elia
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 496
              • 0
              • 0
              • Forlì
              • Send PM

x lupo...
              Riguardo a che cosa??

Commenta

• Stefano Elia
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 496
                • 0
                • 0
                • Forlì
                • Send PM

x Mauro..
                gli elettrodi sono tutti dei gran figl di Put come direbbe Fantozzi...
                Se proprio li tratti bene e pulisci la pelle prima di attaccarli, arriveranno al massimo a 30 stimolazioni....
                dopo di che, sarebbe consigliato cambiarli...

Commenta

Working...
                X