ciao a tutti,sono Mauro, ho 38 anni e sono un nuovo entrato nel forum;sto valutando l'acquisto di un elettrostimolatore che abbia funzioni piu' orientate al fitness che allo sport, sono un ex-sportivo ( ciclismo, tennis e palestra )che ora ha poco tempo per lo sport, giusto il classico footing del week-end e qualche esercizio a casa la sera , quindi: primo acquisto di un elettro e senza nessuna possibilita' di tornare ad allenarmi in palestra ( probabilmente acquistero' una "unica " di Technogym o qualcosa di simile, da tenermi in casa per ovviare in parte alla carenza di tempo, anche se e' un po' cara!); riguardo a come migliorare il mio fisico in declino potremo parlare piu' avanti;da bravo vergine mi sono girato tutto il mondo elettro su internet per farmi le idee piu' chiare possibili,ed avrei individuato come alternative il compact (fit o II) e il globus myo active 4; gironzolando ancora pero' mi sono imbattuto in un'azienda, la Techno&Body (www.flexidea.com/technobody/it/fitness.htm)che sponsorizza un apparecchio che mi sembra venduto ad un prezzo interessante ; visti i rischi elevati di prendere pacchi, mi rivolgo a voi, nessuno conosce questa macchina e puo' dirmi qualcosa ? mi stanno spedendo la macchina in prova senza alcun impegno per 20 giorni, quindi potrei comunque tornare ad optare per la mia prima scelta, ma con quali criteri posso valutare se e' valida? loro mi hanno anche autorizzato ad "aprirla". Come primo messaggio mi sembra abbastanza, spero di poter avere il vostro aiuto in qualita' di "novizio", .
NB : a qualcuno interessa un compex micro usato in ottime condizioni ?
------------------
mogbo
NB : a qualcuno interessa un compex micro usato in ottime condizioni ?
------------------
mogbo
Commenta