elettrostimolatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wellness
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 2
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

elettrostimolatori

cosa ne pensate degli elettrostimolatori 'Ok Gymmy' (bnelettronica).
    Qualcuno li conosce o ne possiede uno?
  • Ruahhh
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Costicchiano purtroppo
    Io c'ho solo un apparecchietto portatile da 90.000 lirette preso per corrispondenza.
    L'ho usato dopo che mi ero operato ad una gamba rotta in 2 parti.
    Mi sembra funzioni per questi scopi (inattività forzata) ma lo ritengo abbastanza fastidioso.
    Non sembra nelle pubblicità ma fa malino se usato seriamente. A parità di fastidio è molto più efficiente il classico allenamento con i pesi.
    Il risultato credo si possa equiparare all'allenamento isometrico forse ti può indurire ma non è adatto per crescere.

Commenta

• IRON
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 51
      • 0
      • 0
      • REGGIO EMILIA
      • Send PM

Io l'ho comprato e mi sembra di poter affermare che se viene usato con una certa costanza e soprattutto viene integrato ad un buon allenamento con i pesi inteso ma corto, può essere veramente valido!iio ho la versione OK GIMMY 2000 (54 PROGRAMMI) e pur avendolo pagato nella norma non penso proprio di aver buttato i soldi, anzi è stato nel mio caso unn investimento ben riuscito.Io lo integro allenamento perchè in molti muscoli riesce a darmi quella tonicità e separazione che alcune volte non riesco a raggiungere con l'allenamento coi pesi.Devo però precisare che per crescere muscolarmente non cè niente di meglio che il B.B. in assoluto...

Bye bye hear you soon

Commenta

• ActionMax
        Inattivo
        • Sep 2000
        • 411
        • 0
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

IO L'HO PROVATO AL 2 TORRI (DOVE LAVORAVO PER LA COACH ITALIA ELETTROSTIMOLATORI, MA PIU' CHE L'ELETTROSTIMOLATORE OK GIMMY MI E' PIACIUTA LA TESTIMONIAL EMANUELA MASALA,
        CHE OLTRE AD ESSERE BELLA, E' MOLTO SIMPATICA ED 1 BUONA CONOSCENTE DELLA NUTRIZIONE.ESSENDO 1 SUO CARO AMICO COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARLA,VISTO CHE ANCHE LEI E' NEL FORUM SOTTO FALSE VESTI!!!
        BY ACTIONMAX

Commenta

Working...
        X