Quale elettrostimolatore ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexxx
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 4

    Quale elettrostimolatore ?

    Ho iniziato da circa un mese un programma di fitness dove la parte isotonica è ovviamente preponderante. La finalità è un aumento della massa e della definizione muscolare specialmente della parte alta del corpo. Ho deciso di integrare l'allenamento in palestra con l'uso di un elettrostimolatore e mi sono rivolto alle macchine COMPACT di Medical House. E qui nasce l'indecisione. Il negoziante mi consiglia l'acquisto del Compact Sport dicendo che con questa macchina in pratica si può fare tutto. Ma io mi chiedo visto che nel Compact Sport non esiste un programma specifico per massa e definizione (esistente invece nel Compact Fit) come posso ugualmente lavorare in questi ambiti ? Vorrei evitare il Compact II perchè mi sembra eccesivo. Tenete presente che per ora non ho esigenze di allenamento rivolte a qualche sport specifico. Grazie
  • Stefano Elia
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 496

    #2
    Come già hai ben capito, la macchina ideale sarebbe il Compact II....
    In mancanza di questa, io comprerei lo sport, perchè possiede il programma da abbinare al Body building ( il commerciante è stato onesto).
    Non cadere in tentazione con il programma Massa del Fit...è meglio x le tue esigenze quello dello Sport...
    P.S. chiedi un pò d sconto, questi commercianti non lasciano proprio nulla?

    [This message has been edited by Stefano Elia (edited 27-02-2001).]

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information