Posseggo un elettrostimolatore Globus Trio 310. Sto seguendo una dieta e un allenamento in palestra specifici per fare definizine. Vorrei sfruttare l'elettrostimolatore per definire gli addominali. Quello che posseggo ha due programmi che potrebbero andare bene: Lipolisi o Tonificazione addominali. Quale mi consigliate? Quante volte alla settimana dovrei usare l'elettrostimolatore considerando che mi alleno in paletra 3 volte alla settimana? Secondo voi è possibile avere dei risultati visibili in 1 mese circa?Grazie.
Quale programma per gli addominali?
Collapse
X
-
Caro baron black....
Succede sempre così, uno si innamora di un apparecchio, si lascia tentare dal venditore, lo compra, e quando lo porta a casa sorgono mille dubbi....
Il venditore non ne capisce una pippa di programmazione dell' allenamneto, i manuali non sono chiari o ti fanno ancora più confusione in testa perchè si contraddicono l' uno con l' altro...
La moglie si incazza perchè con quella cifra voleva farci una vacanza....
Il più delle volte consigliandosi con gli amici salta fuori il coglione di turno che spara delle boiate tremende u come utilizzarlo:
TIPO SUGLI ADDOMINALI DEVI FARE IL PROGRAMMA FORZA!!!!
Me lo ha detto il mio istruttore!!!!
( poi si scopre che l' istruttore non l' ha mai fatto sugli addominali, perchè in caso contrario non le penserebbe nemmeno certe boiate).....
Rimane così inutilizzato, o si va per tastoni con risultati altalenanti....
Forse no è il tuo caso, ma è una delle tante mail a cui ogni giorno rispondo.....
[This message has been edited by Stefano Elia (edited 18-04-2001).]
-
-
Originally posted by Stefano Elia:
Caro baron black....
Succede sempre così, uno si innamora di un apparecchio, si lascia tentare dal venditore, lo compra, e quando lo porta a casa sorgono mille dubbi....
Il venditore non ne capisce una pippa di programmazione dell' allenamneto, i manuali non sono chiari o ti fanno ancora più confusione in testa perchè si contraddicono l' uno con l' altro...
La moglie si incazza perchè con quella cifra voleva farci una vacanza....
Il più delle volte consigliandosi con gli amici salta fuori il coglione di turno che spara delle boiate tremende u come utilizzarlo:
TIPO SUGLI ADDOMINALI DEVI FARE IL PROGRAMMA FORZA!!!!
Me lo ha detto il mio istruttore!!!!
( poi si scopre che l' istruttore non l' ha mai fatto sugli addominali, perchè in caso contrario non le penserebbe nemmeno certe boiate).....
Rimane così inutilizzato, o si va per tastoni con risultati altalenanti....
Forse no è il tuo caso, ma è una delle tante mail a cui ogni giorno rispondo.....
[This message has been edited by Stefano Elia (edited 18-04-2001).]
Commenta
-
-
Originally posted by BaronBlack:
Posseggo un elettrostimolatore Globus Trio 310. Sto seguendo una dieta e un allenamento in palestra specifici per fare definizine. Vorrei sfruttare l'elettrostimolatore per definire gli addominali. Quello che posseggo ha due programmi che potrebbero andare bene: Lipolisi o Tonificazione addominali. Quale mi consigliate? Quante volte alla settimana dovrei usare l'elettrostimolatore considerando che mi alleno in paletra 3 volte alla settimana? Secondo voi è possibile avere dei risultati visibili in 1 mese circa?Grazie.
DYL
Commenta
-
-
SEMPRE A PROPOSITO DI ADDOMINALI IERI HO UTILIZZATO IL MIO TRIO 350 PER LO SVILUPPO DEI SUDDETTI CN LA EMS,OGGI MI FANNO UN MALE CANE,PRESTA ATTENZIONE A NN SOVRALLENARLI ALTRIMENTI INVECE CHE SVILUPPARSI SI RIDURRANNI,IO T CONSIGLIO NN PIU' DI 2 SEDUTE PER LO SVILUPPO DELLA MASSA CN UN'INTENSITA DI CIRCA 35mA(CN 4 ELETTRODI).PER QUANTO CONCERNE LE LIPOLISI PUOI FARLA TRANQUILLAMENTE TUTTI I GIORNI,PREFERIBILMENTE ALLA SERA.CIAO
DYL
Commenta
-
-
Originally posted by modux:
a DYL
Se posso ti pongo due domande anche io:
Perchè la Lipolisi la consigli di sera?
Perchè dici che si riducono gli addominali, allenandoli molto come è possibile??
Garzie
dyl
Commenta
-
Commenta