Quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zetris
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quale scegliere?

Ho deciso di acquistare un elettrostimolatore e recatomi in un negozio rifornito di diverse marche tra cui Globus, Compex, Coach, Sa.Mas. mi hanno consigliato proprio quest'ultimo e piu precisamente il mod. F 550 sport, ora io capendone molto poco, ed avendo fatto una sola richiesta e cioè che sia interfacciabile con un pc vi chiedo e buono o butterei i 2 miloni e passa che mi hanno chiesto?
    Ciao a tutti, e grazie anticipatamente per chiunque possa darmi dei consigli utili.
  • afran
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 163
    • 0
    • 0
    • Send PM

io ti consiglio il coach doubble expert, il costo non è eccessivo, 1.490.000, ed offre un'ampia scelte di programmi e di soluzioni
    "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• modux
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 88
      • 0
      • 0
      • nord italia
      • Send PM

Io invece ti consiglio di telefonare a Stefano, è sempre disponibile, eti consiglierà al meglio, credimi.
      tel. 0338 7127712, di pure che te l'ho detto io: MODUX

Commenta

• Stefano Elia
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 496
        • 0
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Non credere a tutto quello che senti in giro....
        Ammesso che si interfacci, chi pensi possa programmartelo o aggiornartelo se tu dici di non capirci nulla???
        Cosa me ne farei di una Ferrari se non avessi la patente??

Commenta

• Zetris
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Hei aspetta un secondo non intendevo dire che non sono in grado di interfacciare un banale elettrostimolatore, faccio molto di peggio nel mio lavoro ed è proprio per questo che volevo avesse una porta per poter dialogare con il pc. Il problema è che sono ingnorante in fatto di elettrostimolazione, è pensavo che tutti quelli interfacciabili avessero un software di gestione come quello della Compex che ho visto sul loro sito e che mi sembra aiuti molto gli utenti come me.

Commenta

• Stefano Elia
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 496
            • 0
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

E' proprio questo il punto, hai le conoscenze per impostare i programmi???
            Conosci i parametri per allenare la forza??
            La massa ( ammesso che si possa fare ),o la resistenza??
            Non mi riferivo alla conoscenza del programma, magari sarai in grado di "costruirtelo " anche meglio degli ingegneri compex, ma su come utilizzarlo...
            Ecco la fregata dei programmabili, se non conosci qualcuno in grado di aiutarti, o se non sei pratico di elettrostim. cosa te ne fai???

Commenta

• Zetris
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok ricevuto grazie mille a tutti

Commenta

Working...
              X