Globus My-Stim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaligolaNord
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Globus My-Stim

Salve a tutti, ho qualche problema con il Globus My-Stim, per quanto rigurada i programmi e la batteria.

Allora, sul manuale sono elencati i 55 programmi con le loro caratteristiche (tempi e fasi), ma queste non corrispondono ai programmi reali sull'elettrostimolatore.
    Domanda: Anche a voi altri è così?

Poi sulla batteria, quando si mette in carica, sul display non appare nulla, quindi uno non sa quando ha finito di caricarsi. Sul manuale dice che ha bisogno di circa 10 ore.
    Domanda: Voi come fate?

Inoltre una volta caricato, riesco ad usarlo solo per un paio di sedute!!!
    Domanda: E' normale che si scarichi così facilmente?
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

mia sorella l'ha comprato ieri....seconda seduta oggi....vediamo....cmq i prgs sembrano corrispondere

Commenta

• gus
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 293
      • 9
      • 2
      • udine
      • Send PM

Vai dove l'hai comprato, segnala la cosa, e vedrai che ti procurano il manuale corretto e ti spiegano se tutto va bene, altrimenti sostituzione in garanzia ;

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• zwei
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

dovrebbe essere normale che le prime 5 cariche durino poco, il pacco batteria raggiunge la piena efficienza dopo 5 10 cariche. ti consiglio di farlo arrivare per le prime 5 cariche ( anche 10 se puoi) fino alla scarica completa e poi ricaricarlo.
        Sarà un pò scocciante rimanere con gli elettrodi attaccati le prime volte, ma poi la batteria durerà di più

ciao

Commenta

Working...
        X