Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da novizio: Compact II vs Double Expert! Forse ci sono!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da novizio: Compact II vs Double Expert! Forse ci sono!

    Salve a tutti!
    Credo di aver capito questo sui modelli suddetti, da buon novizio naturalmente!

    Compact II: 2 canali, 140 mA per ogni canale, con sdoppiamento 8 elettrodi totali.

    Double Expert: 4 canali, 115 mA per ogni canale, 8 elettrodi, sdoppiabili fino a 16.

    Tutti e due hanno programmi per lo sport, il fitness, la lipolisi (adipe localizzata altrimenti detta), programmi anticellulite, programma drenante trifasico microlifting, tono agonista/antagonista e correnti TENS + funzioni REHAB.

    Perfino nell'aspetto e nel peso sono simili.

    I miei dubbi in sequenza:

    A) meglio due canali da 140 mA l'uno o 4 da 115 mA???

    B) Avranno tutti e due il "doppio motore" per dare la giusta contrazione e contro-contrazione?


    Allargando ai modelli Compex e Globus, direi che questi ultimi sono leggermente piu' indirizzati o verso lo sport o verso il fitness, a seconda delle versioni.

    Io ho bisogno di eliminare l'adipe, rassodare & tonificare + modellare l'addome e il tronco in generale e dare un po' di forza/fare esercizio per gli arti. Mi interessa che il lavoro che ho intrapreso con gli attrezzi e con una dieta piu' bilanciata si veda sotto forma NON di muscoloni terribili, ma di zone rassodate, modellate e magari giusto con un accenno di "traccia" di muscolo... Sarei soddisfattissimo!
    Credo che un modello "solo sportivo" sarebbe difficile da usare per me e sarebbe forse "sprecato"...

    Spero di non avere scritto troppe inesattezze...
    Ciao!

    N.

    #2
    Originally posted by Nemesis:
    Salve a tutti!
    Credo di aver capito questo sui modelli suddetti, da buon novizio naturalmente!

    E' molto importante, da quello che ho letto, la differenza in intensita' della corrente dalla fase della contrazione a quella decontrazione... Espresso un po' "da cani", ma il concetto e' quello...

    A quanto pare il Compex Sport e forse il Double Expert lo fanno, ma non credo il Compact II... qualcuno mi puo' dare illuminazione? Ciao!

    N.

    Commenta


      #3
      Il Compact II...
      Possiede due motori, te lo dice uno che lo possiede e lo ha smontato!!!
      Il Myo,l'ho venduto prima di pensare di aprirlo.
      Il Compex, già smontato e trovato solo un motore...
      Passo e chiudo....

      Commenta


        #4
        La differenza sta nel fatto che mentre negli altri modelli, la regolazione viene fatta manualmnete, nel Compact, viene fatta automaticamnete dalla macchina, secondo parametri di programmazione.
        Per quanto riguarda i 2 o i 4 canali,non vedo molta differenza, visto che in cute saranno comunque 8 elettrodi.
        La differenza c'è nel caso in cui il 2 canali non possieda i due motori ( uno per canale), perchè in questo caso sdoppiando i fili, i mA di uscita risulterebbero dimezzati e quindi poco efficaci.
        Il mio consiglio non fasciarti troppo la testa, comunque tu faccia comprerai un attrezzo che fra 1-2 anni risulterà già sorpassato, perchè questo è un settore in continua evoluzione.
        Se decidi di comprare Compex, aspetta che esca il modello nuovo,( si parla di pochi mesi), dovrebbe costare appena poco di più ed avere FINALMENTE i programmi antalgici..



        [This message has been edited by Stefano Elia (edited 12-04-2001).]

        Commenta


          #5
          Originally posted by Stefano Elia:
          La differenza sta nel fatto che mentre negli altri modelli, la regolazione viene fatta manualmnete, nel Compact, viene fatta
          ...

          Per quanto riguarda i 2 o i 4 canali,non

          La differenza c'è nel caso in cui il 2 canali non possieda i due motori ( uno per canale), perchè in questo caso sdoppiando i fili, i mA di uscita risulterebbero dimezzati e quindi poco efficaci.
          Grazie! Adesso ho chiarito i miei dubbi definitivamente... l'unico problema e' quello di sapere se i modelli di cui sopra hanno i due "motori" o no!

          Il Compact II li ha?
          Il Globus Myo Max 4 Plus li ha?

          Questi sono i due modelli che posso trovare nella mia zona comodamente, quindi ho deciso di restringere la scelta tra questi due.
          Una volta capito questo, posso fare la mia scelta senza preoccuparmi troppo. Ancora grazie! Saluti,

          N.

          Commenta


            #6
            Grazie!
            Comprendo la delicatezza delle opinioni ed apprezzo il parere di un vero esperto! (anch'io smonto molte cose, ma poi non le rimetto sempre apposto.... "avanza" qualcosa a volte )

            Battuta a parte... il Double Expert della coach ha due motori?
            Passo e chiudo anch'io, se e' meglio affrontare (siamo davvero alla fine, non abusero' oltre della pazienza e dell'esperienza!) questo discorso via email capisco...
            Grazie e rigrazie ancora!

            N.

            Commenta


              #7
              SI E NON SOLO HA ANCHE QUALCHE PROGRAMMA DI BENESSERE IN PIU' DEL COMPEX , VEDI L'ENDORFINICO.
              ATTENZIONE AL COSTO ED ALLA POTENZA QUEST'ULTIMA DI MOLTO SUPERIORE NEL DOUBLE EXPERT.
              HAI MAI PROVATO I 2 O 3 ELETTRO CHE HAI MENZIONATO, SA NO TI DO' 1 CONSIGLIO PRIMA DI ACQUISTARLI PROVALI.SENTIRAI 1 BELLA DIFFERENZA

              Commenta


                #8
                Bravo Nemesis...
                Hai capito che sul Forum, più di tanto non posso scrivere....
                Continua a smontare pure, meglio vederci chiaro che abboccare all'amo....

                Commenta


                  #9
                  Beh, se non disturbo troppo, mi piacerebbe chiarire il mio dubbio rimanente... visto che smontare le cose altrui non e' bello!
                  Email? (nemesi@crosswinds.net)
                  Saluti!

                  N.

                  Commenta


                    #10
                    ok.

                    Commenta


                      #11
                      Ottimo, ho gia' visto che, da quando ho indicato la mia email sul forum, ho gia' ricevuto un mex pubblicitario relativo ad un sito sportivo...

                      No probs!

                      Il mio "ultimo dubbio" riguarda la presenza dei due mootori nei modelli suddetti e la pratica differenza tra i due... Non chiedo l'email x evitare che capitino problemi analoghi, il mio indirizzo e' a disposizione... Prometto che saro' breve, brevissimo! Il dubbio del resto e' esposto!
                      Grazie e a presto!

                      N.

                      Commenta


                        #12
                        Cose che capitano...anche io ogni giorno ricevo decine di E-mail, credi che siano tutti veramente interessati???
                        Se deicidi di scrivermi, risponderò ad ogni tuo dubbio...
                        stefano

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎