Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ems addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ems addome

    Che tipo di programma deve essere utilizzato (compex sport-p) sugli addominali?
    A parte la tonificazione evidente che si ottiene, quale è il miglior modo per stimolare la circolazione, il drenaggio e la lipolisi???
    Grazie
    Chi vale vola, chi vola vale e chi non vola è un vile!

    #2
    x madmax...
    Se permetti consentimi di farti due domande?
    Perchè sia tu che altri vi ostinate a comprare gli elettrostimolatori programmabili se non avete un idea di come vanno usati?
    Ed inoltre, perchè chiedi di lavorare sulla lipolisi? non sai che il compex-P,avendo le frequenze bloccate ( non si va sotto i 10Hz.) non lo permette?
    Se volevi un apparecchio per l' estetica, hai sbagliato di grosso?
    Grazie
    Stefano

    Commenta


      #3
      si ma dove impariamo ad usarli?
      A me piacerebbe studiarlo, ma non so su quali testi.

      Commenta


        #4
        x madmax...
        Di testi ce ne sono tanti, anzi troppi ma generici...
        Il sapere sta nella zucca di chi lo utilizza da anni, e segue atleti, amatoriali o professionisti che siano.
        Comunque vengono svolti dei corsi di aggiornamento su vari livelli, se sei veramente interessato te lo farò sapere.
        stefano

        [This message has been edited by Stefano Elia (edited 02-10-2000).]

        [This message has been edited by Stefano Elia (edited 02-10-2000).]

        [This message has been edited by Stefano Elia (edited 02-10-2000).]

        Commenta


          #5
          x Stefano:
          Il tuo tono da veramente fastidio...la mia era una domanda, legittima credo, rivolta a chi, presumo, ne sa più di me. Nessuno nasce maestro, come tu sai, e tutti abbiamo qualcosa da imparare; a quanto pare non hai nessuna voglia, in questo caso, di insegnare nulla, al contrario ti limiti a polemizzare. Comunque, per rispondere alle tue domande:
          1) ho comprato il Compex-p per imparare ad utilizzarlo, e perchè ritengo che un programmabile sia la scelta migliore.
          2) so che non si tratta di un apparecchio per l'estetica e non desidero utilizzarlo in quel senso.
          Per concludere:
          stavo ponendo una domanda e avrei gradito una risposta professionale, non da scazzato.
          Se mi vorrai informare sui corsi di cui parlavi, te ne sarò grato.
          Grazie comunque...
          Madmax
          Chi vale vola, chi vola vale e chi non vola è un vile!

          Commenta


            #6
            x madmax...
            E' vero, il mio tono è volutamente polemico, perchè chi compra un programmabile, deve GIA' sapere come si utilizza, sarebbe come se si comprasse l' automobile prima di avere in mano la patente. ( un pericolo in questo caso x i nostri muscoli )
            Il programmabile, proprio pechè lascia piena libertà di azione, andrebbe venduto SOLO dietro specifico corso di uilizzo, o a professionisti del settore.
            Probabilmente diventerai anche più in gmba di me,ma fino ad allora non vorrei essere nei tuoi muscoli.
            Non sono invece come dici tu scazzato, pechè in questo caso non ti avrei più risposto.
            apprezza la sincerità come ho apprezzato io la tua.
            N.B. I corsi non li organizzo io, ma vi prendo parte, perchè come dici tu nessuno nasce professore...

            Commenta


              #7
              x Stefano:
              Perfetto. Questa era la risposta che mi aspettavo! Apprezzo la sincerità ed ora accetto le tue critiche. Tuttavia ti ripeto che ho acquistato il programmabile per imparare ad utilizzarlo, e non lo sto usando con programmi creati a caso, data la mia ignoranza in materia. Ti riconfermo la volontà di partecipare ai corsi di cui accennavi. Se lo ritieni opportuno fammi sapere.
              Cordiali saluti
              Madmax
              Chi vale vola, chi vola vale e chi non vola è un vile!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎