Per ActionMax

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

Per ActionMax

Ciao, sono io; è un'ottima idea, una chiacchierata al Gran Caffè; quand'è che ti trovi a passare da Potenza?

Per quanto riguarda il dove mi alleno, visto che me lo hai chiesto, ti sintetizzerò la mia "disavventura" (come ho già accennato in un altro post):

Purtroppo sono più di 2 anni (esattamente 26 mesi) che non mi alleno più!
    Prima mi trovavo benissimo, e mi sentivo benissimo; proprio per questo ho esagerato,
    sicuramente conosci il freddo della mia città, immagina quindi gli effetti di questo cocktail:

- Freddo (quando mi sono ammalato la prima volta era gennaio 1999)
    - Motorino
    - Vestito "leggero", sempre, senza cannottiera
    - Influenza non curata (per strada)
    - Bronchite non curata (pensavo fosse "tosse" allergica)
    - Ancora motorino (con bronchite)
    = distrutto!
    Poi il medico mi ha diagnosticato la bronchite e io, dato che "tanto faccio le penicelline" uscivo lo stesso col motorino, ogni sera, a volte con zero gradi!
    Da allora, per due anni circa, ho sempre avuto TOSSE (ogni giorno della mia vita!) e ammalamenti in continuazione. Non potevo neanche aprire la finestra; dopo qualche mese dall'inizio dello strazio (maggio) ho avuto un intervento e, dopo, hanno scoperto che avevo avuto anche la mononucleosi! (malattia infettiva che si prende solo una volta, tipo la varicella, che causa totale diminuzione delle difese immunitarie! e bisogna starsene sotto una campana di vetro per due settimane almeno), quindi non mi avrebbero dovuto neanche operare, e quindi si prolungarono per altri mesi le "cure" di punture di antibiotici.
    A tutto questo somma il tentativo di salire dinuovo "in sella" a settembre, tonnellate di cortisone (per aerosol e via orale), antibiotici e anti infiammatori, e immagina come mi sono ridotto! sono andato avanti con solo un pasto al giorno per quasi un anno (la mononucleosi se non la curi ti distrugge, non avevo neanche appetito e non riuscivo a camminare neanche per casa, i miei ormai mi chiamavano "divano"); ho dovuto abbandonare la prima università (scienze e tecnologie alimentari) perchè non potevo più mettere il naso fuori di casa; inoltre gli anti infiammatori mi hanno fatto venire gastrite e ernia iatale; quindi era questa la causa della tracheite (il reflusso gastrico!) che continuavo a curare con farmaci che non centravano NIENTE! pochi mesi fa ho scoperto di averle (gastroscopia) e, dopo la cura, finalmente mi è passata la tosse! a metà marzo, dopo gli esami, mi devo operare l'ernia (altrimenti addio spuntino prima di andare a letto) e poi, dopo un mese di convalescenza, se Dio vuole, ritornerò in palestra.

SCUSA SE TI HO ANGOSCIATO UN PO MA ERA PER RISPONDERTI ALLA DOMANDA SU DOVE MI ALLENO; COMUNQUE NEI PERIODI D'ORO MI ALLENAVO AL MICA CLUB E AL ROKY CLUB, li conosci?

PS: forse conosco quello dell'università che ti analizza i prodotti; la mia email è: nicodipietro@tiscalinet.it.
    Siccome Venerì ho un esame, da ora mi collegherò molto poco col post xchè mi devo ripetere TUTTO! comunque una volta al giorno, per dare un'occhiata, mi collego.

Ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per favore non riempite il forum integratori di discussioni personali che vanno fatte su caffetteria o sulla sezione della persona che cercate (in questo caso elettrostimolazioni).

Commenta

• nicodipietro
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 1586
      • 8
      • 3
      • Send PM

OK, non lo sapevo!
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta