Ciao Stefano, ti ringrazio molto per aver risposto al mi post e spero di non approfittare troppo del tuo tempo e della tua cortesia scrivendoti ancora. Volevo illustrarti brevemente il metodo che adotto per la seduta con l' elttros.: per la fase di riscaldamento scelgo un' intensità di circa 30-35 mA; terminata questa essa si dimezza quindi parto con l' esercizio con 17 mA per arrivare aumentando di 5 in 5 fino a 42,47 o 50 mA.L' intensità finale per quanto riguarda la parte addominale mi sembra adeguata mentre per i bicipiti un tantino basso. Vorrei solamente sapere da te se l' intensità di partenza (17 mA) sia troppo bassa per gli esercizi (al momento pratico il programma rassodamento per la parte addominale e BB per i bicipiti) e quindi se credi debba essere aumentata.Da due mesi a questa parte ho sempre seguito tale metodo impostando la sola intensità di partenza e seguendo la macchina nel momento in cui il visore indica di aumentare l' intensità. Spero di non averti rubato troppo tempo e ti sarei grato di darmi delucidazioni e consigli in merito (il manuale del compex fitness è privo di ciò).Grazie mille
x Stefano
Collapse
X
Commenta