Una stellina x la Medical H.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danny Boodman
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 102
    • 0
    • 0
    • Naples,Italy
    • Send PM

Una stellina x la Medical H.

Venerdi scorso, dopo aver letto i vari post su questo Forum, mi sono deciso ad acquistare un Compact II della M.H.
    Tornato a casa con mio GRANDE dispiacere mi sono accorto che avevo comprato un Compact II ma all'interno c'era un Compact Sport. Intendo dire che erano solo presenti i programmi sport :-((

Chiamata l'assistenza Medical H. hanno provveduto, senza batter ciglio, alla immediata sostituzione dell'elettrostimolatore in questione spedendomene uno nuovo.

Anche questo, a mio avviso, fà parte di professionalità...spesso si assiste a estenuanti tira e molla prima di veder sostituito un'apparecchio elettronico di quelli a largo consumo.

Presto vi postero' i risultati delle prove "sotto tensione" ;-)

-----
    Danny
  • MAGOMERLINO
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 85
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Guarda la combinazione io sabato mattina ho acquistato un CompactII e fortunatamente non ho avuto la stessa sorpresa.
    L'hai già provato come ti sembra?
    A me sembra molto buono,a parte il consumo deglim elettrodi.
    Che tipo di allenamento e risultati vuoi ottenere?
    Fammi sapere per uno scambio di pareri se ti interessa.
    Ciao
    Magomerlino

Commenta

• ActionMax
      Inattivo
      • Sep 2000
      • 411
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

VORREI PARTECIPARE ANCH'IO A QUESTO SCAMBIO DI NOVITA' COSI' DA INTERFACCIARCI ALL'UNISONO.

Commenta

• MAGOMERLINO
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 85
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Va bene action Max!
        Hai un compactII
        Come lo usi e per cosa?
        Io cerco di integrare l'allenamento in palestra e portare all'esaurimento in tutte le fibre il muscolo chiaramente lo utilizzo dopo l'allenamento prima non avrei tempo.
        Sugli addominali lo utilizzo un giorno si e l'altro no.Utilizzando ilprogramma di forza e/o forza esplosiva.
        Ho provato l'allenamento per i muscoli antagonisti del braccio e vorro' vedere i risultati.
        Fammi un po' sapere cosa ne pensi.
        Ciao
        Magomerlino

Commenta

Working...
        X