Ancora su Compex-Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roby_g
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 4
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

    Ancora su Compex-Sport

    Come già detto ho da poco acquistato un Compex-Sport, che ho scelto, invece del Fitness, perchè penso sia più valido dal punto di vista sportivo.
    Mi piacerebbe, però, sapere se in qualche modo con lo Sport si possono "emulare" i programmi del Fitness e cioè "body-building" e "rassodamento", infine se qualcuno sa quale sia il programma più adatto da seguire nella pratica dello scialpinismo.
    Grazie, Roberto
  • Stefano Elia
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 496
    • 0
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

    #2
    Scusa, ma quando hai deciso di comprarlo, non ti hanno spiegato le differenze e le analogie???
    No??, vedi, oggi chiunque può improvvisarsi esperto del settore, anche se non possiede i mezzi ( informazione ) per farlo....
    Non ti conviene come dici tu, emulare i programmi fitness, visto e considerato che devi farne un uso sportivo, tanto per dirne una : è come se adattassi una macchina da corse su pista, per utilizzarla ad andare a fare la spesa...CHE SPRECO!!!
    Dimenetica il Fitness, e cerca di sfruttare al massimo lo Sport......

    [This message has been edited by Stefano Elia (edited 24-03-2001).]

    Commenta

    • roby_g
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 4
      • 0
      • 0
      • Bergamo
      • Send PM

      #3
      Sono daccordo con te ma, vedi, siccome devo "convicere" mia moglie che può servire anche a lei ecco il motivo della mia richiesta di "emulare" il programma "rassodamento" del mod.Fitness,e non mi dispiacerebbe (se funzionasse)provare anche con un programma simile al "body-building" visto che non sono proprio una montagna di muscoli :-).
      Ciao e ancora grazie per l'attentione.
      Roberto

      Commenta

      • Stefano Elia
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 496
        • 0
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

        #4
        Ok... se non trovi risposte....sul forum
        scrivimi sulla mail e ne riparliamo
        stefaeli@libero.it

        [This message has been edited by Stefano Elia (edited 26-03-2001).]

        Commenta

        Working...
        X