ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se è da tanto che leggo le vostre domande e risposte.siccome è da tanto che sono intenzionato a comprare un elettrostimolatore volevo sapere se qualcuno conosce qualche modello mi hanno sconsigliato di comprare un Compex. Grazie in anticipo :
elettrostimolatori
Collapse
X
-
Postato originalmente da : gabbiano:
<STRONG>ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se è da tanto che leggo le vostre domande e risposte.siccome è da tanto che sono intenzionato a comprare un elettrostimolatore volevo sapere se qualcuno conosce qualche modello mi hanno sconsigliato di comprare un Compex.che ne ditte di quel elettrostimolatore che publicizzano su canale 5 si chiama
"BEAUTY CENTER" Grazie in anticipo con la speranza che mi rispondiate : </STRONG>
-
-
Lasciate perdere quelli che fanno vedere sulla tv.
Io posseggo un compex sport e devo dirvi che mi trovo bene.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Guarda, io non sono esperto di elettrostimolatori. L'ho comperato per mia sorella ma ho intenzione di usarlo anche io nel prossimo inverno insieme alla palestra. Una cosa è sicura: con solo l'elettrostimolatore non penso si possa crescere.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta