elettrostimolatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabbiano
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

elettrostimolatori

ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se è da tanto che leggo le vostre domande e risposte.siccome è da tanto che sono intenzionato a comprare un elettrostimolatore volevo sapere se qualcuno conosce qualche modello mi hanno sconsigliato di comprare un Compex. Grazie in anticipo :
  • gabbiano
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Postato originalmente da : gabbiano:
    <STRONG>ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se è da tanto che leggo le vostre domande e risposte.siccome è da tanto che sono intenzionato a comprare un elettrostimolatore volevo sapere se qualcuno conosce qualche modello mi hanno sconsigliato di comprare un Compex.che ne ditte di quel elettrostimolatore che publicizzano su canale 5 si chiama
    "BEAUTY CENTER" Grazie in anticipo con la speranza che mi rispondiate : </STRONG>

Commenta

• Kato
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Gabbiano
      Mal comune mezzo gaudio. Ho anch'io lo stesso problema, vediamo se qualcuno risponde
      That which does not kill us makes us stronger

Commenta

• gabbiano
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie Napalm per la risposta! ma ancora non ho risolto il mio problema mi sapreste indicare qualche modello per l'aumento della massa!io sto cercando qualche modello della GLOBUS, il modello si chiama MYO MAX2 PLUS

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Lasciate perdere quelli che fanno vedere sulla tv.
          Io posseggo un compex sport e devo dirvi che mi trovo bene.
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Guarda, io non sono esperto di elettrostimolatori. L'ho comperato per mia sorella ma ho intenzione di usarlo anche io nel prossimo inverno insieme alla palestra. Una cosa è sicura: con solo l'elettrostimolatore non penso si possa crescere.
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
            X