QUAL'è L'ELETTROSTIMOLATORE PIU POTENTE???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hitman1977
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

QUAL'è L'ELETTROSTIMOLATORE PIU POTENTE???

Ciao Raga,vorrei Un Consiglio....ho Un Compex Sport 400 Ma Ho Gia Raggiunto La Potenza Massima E Soprattutto Ai Bicipiti Nn Mi Fa Nemmeno Male!ammetto Che Co Iul Petto Soffro Ancora Pero....in Ogni Caso Nel Caso Cambiassi L'elettro Ne Vorrei Uno Ancora Piu Potente...quale Mi Consigliate???ho Sentito,dai Vecchi Post Qui,che Il Double Expert Della Coach Italia Fa Addirittura Piangere Dal Dolore!!!accetto Consigli...
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

lo dico una volta x tutte, IHMO è il cervello

ovvio dipende da cosa ne volete fare, ma nn sono quei tutto fare miracolosi che si fa credere
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• hitman1977
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

lo so che nn sono miracolosi ma un grande aiuto lo danno,d'altra parte chiunque utilizzi un buon elettro ad una intensità elevata nota che il muscolo lavora veramente!Ovvio che l'allenamento volontario rimane il piu importante e l'unico che ti fa crescere ma secondo me gli elettro un grosso aiuto lo danno.

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da hitman1977
        lo so che nn sono miracolosi ma un grande aiuto lo danno,d'altra parte chiunque utilizzi un buon elettro ad una intensità elevata nota che il muscolo lavora veramente!Ovvio che l'allenamento volontario rimane il piu importante e l'unico che ti fa crescere ma secondo me gli elettro un grosso aiuto lo danno.
        grosso aiuto?solo per la riabilitazione...

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
          grosso aiuto?solo per la riabilitazione...
          ... e forse isolamento e lavori paralleli elettro/pesi ... cmq anche se si becca frequenza ecc giusti ricordate che la forza nn aumenterà mai con gli elettro ...
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sancez
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2004
            • 2575
            • 23
            • 0
            • Send PM

gli elettro servono solo per la riabilitazione riscaldamento recupero e capilarizzazione!
            La forza e il volume si fanno con i pesi...ammeno che tu voglia ogni tanto fare un richiamo a quei muscoli come le spalle petto alto che tendenzialmente sono costituiti di fibre rosse e quindi si possono allenare anche due volte alla settimana!
            Manowar: king of Metal

Commenta

• hitman1977
              Bodyweb Member
              • Nov 2004
              • 48
              • 0
              • 0
              • Send PM

esattamente lo utilizzo per il petto alto e le spalle ma a volte anche per i bicipiti e gli addominali.Lo uso insieme ai pesi ovviamente!a me sembra che mi abbia aiutato sinceramente tanto è vero che adesso vorrei utilizzarne un altro nuovo per questo avevo aperto questa discussione

Commenta

• Sancez
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2004
                • 2575
                • 23
                • 0
                • Send PM

esattamente lo utilizzo per il petto alto e le spalle ma a volte anche per i bicipiti e gli addominali.Lo uso insieme ai pesi ovviamente!a me sembra che mi abbia aiutato sinceramente tanto è vero che adesso vorrei

utilizzarne un altro nuovo per questo avevo aperto questa discussione
                Io ne ho uno della win form modello T9 professionale con le stesse dimensioni dell compex.
                Ma in questo posso agire manualmente su l'onda di entrata sulla e su altri parametri!
                Purtroppo ho questo aparecchio ma sinceramente un po per il tempo non mi sono dedicato molto allo studio delle sue effettive potenzialita!
                Se vuoi mi puoi srivere!
                benesserepsicofisico@lycos.it

Commenta

• hitman1977
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2004
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ah è un programmabile allora?pero nn conosco i parametri,nn sarei in grado di poterlo programmare!cmq so che la winform è una delle migliori in assoluto!

Commenta

• Sancez
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 2575
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

ah è un programmabile allora?pero nn conosco i parametri,nn sarei in grado di poterlo programmare!cmq so che la winform è una delle migliori in assoluto!
                    gia!! Ma poi la comodità e anche che puo agire su un rotellina che ti permette di agire sull'intensita contemporaneamente su tutti i canali!

Commenta

• La lama
                      Inattivo
                      • Oct 2001
                      • 2197
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                      ammeno che tu voglia ogni tanto fare un richiamo a quei muscoli come le spalle petto alto che tendenzialmente sono costituiti di fibre rosse e quindi si possono allenare anche due volte alla settimana!
                      nn mi sembra che spalle petto alto abbiano fibrevpoco ipertrofizzabili..e poi il petto ha un unico tipo di fibre come unico è il gruppo muscolare...

Commenta

Working...
                      X