Elettrostimolatori economici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244
    • 0
    • 0
    • Send PM

Elettrostimolatori economici

Qui in giro vedo elettrostimolatori dai prezzi ridicoli, anche inferiori ai 50 euro, magari solo per l'addome, e poi ci sono i vari tesmed, butterfly, ecc, quelli della tv.
    Sono inutili? Intendo per potenziare, tonificare, soprattutto l'addome...
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.
  • zwei
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Parere personale, di un venditore:
    Stai alla larga dal tesmed, economici ce ne sono anche discreti, però non mi allontanerei mai da una delle seguenti marche: Compex, Globus, Cefar.
    Sinceramente, dato che gli elettrostimolatori non si cambiano ogni settimana ti consiglierei comunque un bel quattro canali ( esiste il cefar activ 2 con 96 programmi 2 canali, però se ad esempio vuoi tonificare le gambe sei costretto a tonificare una gamba alla volta).
    Il Compex Body è un discreto 4 canali, così come il my stim della globus ( ultimo nato dalla globus, proprio per contrastare i vari elettrostimolatori di basso profilo), anche se con qualche decina di euro in più ti prendi il globus elite, rapporto qualità prezzo eccezionale.

Ciao

Commenta

• mamis
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Salve ragazzi, salve zwei,
      ho letto i messaggi relativi all'acquisto e all'utilita' di un elettrostimolatore.
      Sono una mamma single quarantenne, sempre di corsa e quindi non ho tempo per la palestra, non posso fare ginnastica in casa o un'altra attivita' sportiva per un'ernia discale, vorrei spendere poco (qualora la vs. risposta sia affermativa mi orientero' per un Globus My stim, oppure Compex body oppure un Globus Elite se mi avanzano qualche decina di euro in piu' come avete consigliato), vorrei sapere se mi puo' essere utile utilizzare un elettrostimolatore.
      Non avendo piu' fatto sport, ho perso tono muscolare, specie seno e glutei. Sono molto magra e non necessito di dimagrire, ma solo riempire e "tirare un po' su" le zone incriminate. Avro' dei risultati se uso un elettrostimolatore di quelli che avete consigliato?
      Grata a chi vorra rispondermi,
      vi saluto cordialmente
      cri

Commenta

• zwei
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao, se usi l'elettro con continuità otterrai dei buoni risultati, tonificazione e rassodamento sarà visibile....calcola però che se usi l'elettro associato ad un pò di sport ( piscina ad esempio se hai problemi alla schiena) i risultati sarebbero ancora migliori

Ps parere personale, va benissimo l'elettro x i glutei, io però non lo userei per il seno o per il petto, per la troppa vicinanza col cuore
        Ciao

Commenta

• mamis
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie per la risposta zwei, aspetto la quattordicesima e poi sicuramente acquistero' uno degli apparecchi che consigliate. Magari per l'acquisto passo da te a negozio visto che lavoro in zona.
          Grazie
          cri

Commenta

• zwei
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie Mamis, puoi anche passare solo per guardare i modelli che abbiamo, sono disponibilissimo ( non venire però martedi pomeriggio e giovedì pomeriggio perchè non lavoro, sono sul campo da tennis a perdere come al solito :-)
            Ciao

Commenta

Working...
            X