globus elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • disturbed
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

globus elite

ho acquistato questo ellettrostimolatore oggi.Ho scelto questo perche' il tesmed non mi ispirava (mi sa di prodotto per iper)e il compex era un po' troppo per le mie possibilita'.
    Volevo sapere naturalmente dopo aver fatto palestra che voltaggio usare per mettere massa alle braccia e alle spalle(sul libretto c'e' scritto fino a sentire dolore )
    chi ha questo prodotto?
  • zwei
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

io lo vendo ottimo prodotto, ce l'ho in negozio...

Complimenti ottima scelta
    Il voltaggio molto soggettivo, comunque dai un'occhiata al personal trainer è fatto molto bene e comunque sul libretto c'è scritto prima della soglia del dolore

Ciao a presto

Commenta

• marlenx
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao a tutti, sono nuova e nn so ancora come aprire un nuovo thread per cui scrivo qui, sprando che qualcuno legga e possa aiutari. Ho l'elettrostimolatore GLOBUS ELITE ma è abbandonato da un bel pò di tempo , ora ho comprato gli elettrodi nuovi perchè voglio provare a utilizzare il programma LIFTING SENO ma ho perso il manuale d'uso quindi non so qual è il n di programma. Qualcuno di voi che ha questo tipo di elettrostimolatore può per favore consultare il manuale d'uso e darmi qualche informazione? VI ringrazio anticipatamente

Commenta

Working...
      X