Forse è il modello meno "reclamizzato" insieme al compex body...anche qui sul forum nessuno ne ha mai parlato...perchè nn è buono?vorrei un parere da chi lo ha provato o lo conosce...grazie
com'è il compex energy?
Collapse
X
-
Ke benefici ti aspetti dall'uso dell'elettrostimolatore...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
cosa mi aspetto?solo un aiuto....abbinato alla attività in palestra mi aspetto possa aiutarmi nella crescita e nel potenziamento....d'altronde quando lo utilizzo sento proprio il muscolo che si contrae e lavora e dopo lo sento indolensito quindi credo che qualcosina faccia...non dico tanto ma un qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hitman1977d'altronde quando lo utilizzo sento proprio il muscolo che si contrae e lavora e dopo lo sento indolensito quindi credo che qualcosina faccia...non dico tanto ma un qualcosa...
Molto utile invece per la riabilitazione..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
guarda nemmeno io lo sono pero....ho sentito tante opinioni sia su internet che tramite amici....c'è chi dice "è miracoloso"!!! c'è chi dice "nn fa un ca+++" c'è chi dice "puo aiutare".....secondo me tutto dipende da come lo si utilizza ed ovviamente anche dalla marca.....i calciatori del milan e dell'udinese utilizzano i medical house....l'ex giocatore abel balbo ha sostenuto,se nn ricordo male,che grazie al compex è cresciuto moltissimo muscolarmente....insomma in conclusione secondo me bisogna lasciar stare le opinioni altrui,sempre varie, e provare sulla propria " pelle".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hitman1977l'ex giocatore abel balbo ha sostenuto,se nn ricordo male,che grazie al compex è cresciuto moltissimo muscolarmente....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
l'elettrostimolatore come dice Socio va bene x la riabilitazione, poi c'è chi lo prova x isolamenti particolari e forse meglio in abbinamento ad alcuni esercizi dandosi un aiuto artificiale nella stimolazione delle fibre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hitman1977guarda nemmeno io lo sono pero....ho sentito tante opinioni sia su internet che tramite amici....c'è chi dice "è miracoloso"!!! c'è chi dice "nn fa un ca+++" c'è chi dice "puo aiutare".....secondo me tutto dipende da come lo si utilizza ed ovviamente anche dalla marca.....i calciatori del milan e dell'udinese utilizzano i medical house....l'ex giocatore abel balbo ha sostenuto,se nn ricordo male,che grazie al compex è cresciuto moltissimo muscolarmente....insomma in conclusione secondo me bisogna lasciar stare le opinioni altrui,sempre varie, e provare sulla propria " pelle".....
Commenta
-
-
IO ho acquistato l'Energy devo dire che e' molto utile per il recupero muscolare avendo dei programmi specifici.....................ed e' molto utile quando non riesci ad allenarti per un periodo ti mantiene il muscolo caldo ed in piena forma........................................
Se ti alleni spesso in palestra non serve a nulla.
Comunque si ti interessa io lo vendo a meta' prezzo, e' ancora in garanzia, io sono di Milano....................
Commenta
-
-
E poi per ritornare al compex energy, assieme al body hanno certamente un prezzo più basso e programmi ridotti, ma son comunque dei 4 canali, ottimo il sotto menu, molto comodo senza bisogno di ricercare il numero del programma dedicato.
insomma se uno deve prendersi un tesmed (ovviamente il plus, perchè il base e solo tens), è preferibile che si rivolga ad uno di questi elettrostimolatori più economici
ciao a tutti
Commenta
-
-
gli elettrostimolatori nn servono per la massa...il meccanismo della crescita è far lavorare un gruppo muscolare con la sinergia dei muscoli vicini,ad esempio nella panca piana nn fate lavorare solo il petto ma anche tricipiti deltoidi cuffia dei rotatori,schiena addominali...con l'elettrostimolatore lavora un muscolo per volta o per lo meno nn così tanti insieme...è un allenamento nn pluriarticolare e quindi nn tanto buono per la massa...nn c'è sinergia tra i vari gruppi muscolari...è come voler far crescere il quadricipite solo con la lag extension...poi c'è il problema del sovraccarico progressivo che nn si sa come farlo e del progredire del lavoro nonchè della monitorizzazione dei progressi...
Commenta
-
Commenta