quale elettrostimolatore acquisto????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hitman1977
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 48

    quale elettrostimolatore acquisto????

    Ciao mi aiutate in questa scelta?ho la possibilità di acquistare i seguenti elettro:1 Compex fitness 2 compex top fitness 3 compex body 4 globus my stim 5 globus myo 2 quale scelgo? Tenete presente che nn sono un principiante ma faccio body building da 4 anni!Grazie a tutti!!!
  • ThinMan
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 684

    #2
    a che serve ?
    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

    Commenta

    • hitman1977
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 48

      #3
      in che senso a che serve?volevo acquistarlo per tonificare e potenziare la muscolatura abbinandolo all'allenamento in palestra ovviamente pero visto che ci sono centinaia di marche e migliaia di modelli avevo chiesto aiuto a chi è un po piu a conoscenza dell'argomento.....ho chiesto al mio istruttore il quale mi ha detto "tranquillo tranne il tesmed per il resto son tutti buoni..."....

      Commenta

      • ThinMan
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 684

        #4
        Originariamente Scritto da hitman1977
        in che senso a che serve?volevo acquistarlo per tonificare e potenziare la muscolatura abbinandolo all'allenamento in palestra ovviamente pero visto che ci sono centinaia di marche e migliaia di modelli avevo chiesto aiuto a chi è un po piu a conoscenza dell'argomento.....ho chiesto al mio istruttore il quale mi ha detto "tranquillo tranne il tesmed per il resto son tutti buoni..."....
        senti,
        a parte il fatto che se come dici tu,
        esistono centinaia di marche,
        non penso che il tuo istruttore le abbbia provate tutte...

        se ti alleni come si deve, non ti serve altro che andare a riposarti.

        that's it.
        Non esistono le necessità
        Esistono le possibilità.

        Commenta

        • Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532

          #5
          Originariamente Scritto da hitman1977
          Ciao mi aiutate in questa scelta?ho la possibilità di acquistare i seguenti elettro:1 Compex fitness 2 compex top fitness 3 compex body 4 globus my stim 5 globus myo 2 quale scelgo? Tenete presente che nn sono un principiante ma faccio body building da 4 anni!Grazie a tutti!!!
          C'è un post simile in sezione, cercalo e fai delle valutazioni.
          Un suggerimento, non farti ingannare da marca, design e programmi preconfezionati.

          Ciao

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta

          • hitman1977
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 48

            #6
            grazie per i consigli.....in effetti armando hai ragione mi faccio ingannare dalla marca.....vedi compex o globus e pensi che qualsiasi modello vada bene ma immagino nn sia così...per questo ho chiesto aiuto a voi...purtoppo c'è anche da dire che economicamente nn sto messo benissimo quindi piu di 200 euro nn posso spendere..alla fine la conclusione è questa do retta a thin man e nn compro nulla visto che nn serve secondo lui oppure devo accettare ancora qualche vostro consiglio!!!!(con 200 euro posso prendere i modelli suddetti usati!)

            Commenta

            • ThinMan
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 684

              #7
              hai letto la mia firma ?
              Non esistono le necessità
              Esistono le possibilità.

              Commenta

              • hitman1977
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 48

                #8

                Commenta

                • arby
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 354

                  #9
                  ma alla fin fine.... una volta per tutte sti cazz delettrostimolatori servono?? vale la pena spendere sti soldI??? e xkè il tesmed fa cagare?? che differenza ha rispetto agli altri??
                  azz
                  son passati più di 2 mesi

                  Commenta

                  • hitman1977
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2004
                    • 48

                    #10
                    GUARDA SECONDO ME SE UNO CREDE ALLA PUBBLICITà DEL TESMED CHE TI FANNO VEDERE TUTTI QUEI RAGAZZI CHE SDRAIATI SI ELETTROSTIMOLANO SORRIDENDO ED OTTENGONO QUEI FISICI ALLORA NO NN SERVONO A NIENTE....IO HO UN COMPEX 400 E MI TROVO BENE,LO UTILIZZO QUANDO MI ALLENO E DOPO L'ALLENAMENTO COME RECUPERO E LO TROVO UTILE.sI DEI RISULTATI LI HO OTTENUTI!IL TESMED DICONO TUTTI CHE NN è UN VALIDO APPARECCHIO,CHE è UN GIOCATTOLINO,IO NN L'HO UTILIZZATO MA CONOSCO CHI LO HA USATO E TUTTI CONCORDANO CHE NN FA NULLA!ANZI UNA COSA FA...FA MALE!!!DA DELLE SCOSSE TERRIBILI!MA RISULTATI ZERO!SE TI ALLENI IN PALESTRA COMPRALO PURE,COME INTEGRAZIONE ALL'ALLENAMENTO IN PALESTRA è OTTIMO,MA COMPRA SOLO COMPEX O MEDICAL HOUSE(DIMENTICAVO OLTRE A COMPEX HO ANCHE UN MEDICA HOUSE),ANCHE SE PARE CHE CI SIANO ALTRE MARCHE UGUALMENTE VALIDE(WINFORM E COACH ITALIA).MA SE LO COMPRI USANDOLO AL POSTO DELLA PALESTRA SAPPI CHE NN OTTERRAI RISULTATI...

                    Commenta

                    • zwei
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 30

                      #11
                      Ciao a tutti
                      mi intrometto nel vostro forum, mi sono iscritto da poco.
                      mi occupo di vendita di elettrostimolatori.
                      Per quanto riguarda la scelta di un elettrostimolatore, secondo me bisogna sempre valutare il proprio potenziale acquirente. se si è davanti ad una signora che vuole un pò tonificarsi, magari utilizzarlo anche per alleviare qualche dolorino tipo sciatalgia, lombalgia, cervicale; allora può andar benissimo un 2 canali.
                      Per uno sportivo o per un atleta il discorso cambia radicalmente. Secondo me un buon elettrostimolatore deve avere la funzione 2+2, ovvero la possibilità di utilizzare contemporaneamente due programmi differenti. questa funzione è presente sia sui cefar che sui globus, nei cefar sussiste anche la possibilità dell'aggiornamento con nuovi programmi scaricabili dal sito.
                      I compex mi piacciono molto meno, sia per un fatto di politca di ditribuzione ( ma qui parlo da veditore), ma anche per i costi eccessivamente alti

                      Commenta

                      • zwei
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 30

                        #12
                        solo per precisare...alla larga da testmed, a meno che non amiate l'effetto bruciacchiato sulla pelle

                        Commenta

                        • hitman1977
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2004
                          • 48

                          #13
                          OH MI FA PIACERE CHE LA DISCUSSIONE OSPITI UNO UN PO PIU ESPERTO DI NOI!!IO FINO ALL'ULTIMO ERO TENTATO DALL'ACQUISTO DI UN GLOBUS PRECISAMENTE IL MYO MAX 4 PRO,POI ANCHE LEGGENDO QUESTO FORUM CHE NON PARLAVA BENISSIMO DI QUESTO ELETTRO,MI SONO BUTTATO SUI COMPEX E MEDICAL HOUSE....IL FATTO è CHE OGNUNO HA UN SUO ELETRO PREFERITO E CHI,COME NOI,SE NE INMTENDE POCO,LEGGENDO TUTTE QUESTE VARIE OPINIONI NN FA ALTRO CHE CONFONDERSI ANCORA DI PIU!!!A LIVELLO DI PROGRAMMI,EFFICACIA E POTENZA I CEFAR GLBUS SECONDO TE SONO MIGLIORI DEL COMPEX?E QUALE MODELLO IN PARTICOLARE?

                          Commenta

                          • body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269

                            #14
                            Globus serie 300 con microcorrenti!!
                            semplicemente il migliore per la tonificazione, l'estetica e in specialmodo la riabilitazione..
                            ditemi un'altra elettrostim con microcorrenti??

                            Commenta

                            • zwei
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 30

                              #15
                              I Globus sono ottimi apparecchi ( sebbene il termine apparecchio globus è un pò improprio, nel senso che la Globus non realizza elettrostimolatori, ma li distribuisce, difatti i vecchi globus myo max,activ, ecc ecc sono in realtà apparecchi cefar ora distribuiti da un altro rivenditore)
                              Confrontare i Cefar e i Globus con il colosso compex è un pò complicato, però tanto per affrontare un discorso qualità prezzo, un apparecchio globus con funzione 2+2 si trova intorno ai 440 euro, grossomodo stiamo sullo stesso livello
                              x i Cefar. Per la Compex rischiamo di arrivare ai 690 euro, sebbene non ho attualmente il listino aggiornato. Altro motivo x cui non amo i Compex è la loro politica di non permettere la vendita esclusivamente a negozi specializzati, ma anche all'ipermercato con relativo decadimento della professionalità del punto vendita.( ma questo è un discorso da rivenditore, che poco importa all'acquirente) Per Body 77: su questo debbo informarmi meglio, prima di darti completamente ragione

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information