quale elettrostimolatore acquisto????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hitman1977
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 48

    quale elettrostimolatore acquisto????

    Ciao mi aiutate in questa scelta?ho la possibilità di acquistare i seguenti elettro:1 Compex fitness 2 compex top fitness 3 compex body 4 globus my stim 5 globus myo 2 quale scelgo? Tenete presente che nn sono un principiante ma faccio body building da 4 anni!Grazie a tutti!!!
  • ThinMan
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 684

    #2
    a che serve ?
    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

    Commenta

    • hitman1977
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 48

      #3
      in che senso a che serve?volevo acquistarlo per tonificare e potenziare la muscolatura abbinandolo all'allenamento in palestra ovviamente pero visto che ci sono centinaia di marche e migliaia di modelli avevo chiesto aiuto a chi è un po piu a conoscenza dell'argomento.....ho chiesto al mio istruttore il quale mi ha detto "tranquillo tranne il tesmed per il resto son tutti buoni..."....

      Commenta

      • ThinMan
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 684

        #4
        Originariamente Scritto da hitman1977
        in che senso a che serve?volevo acquistarlo per tonificare e potenziare la muscolatura abbinandolo all'allenamento in palestra ovviamente pero visto che ci sono centinaia di marche e migliaia di modelli avevo chiesto aiuto a chi è un po piu a conoscenza dell'argomento.....ho chiesto al mio istruttore il quale mi ha detto "tranquillo tranne il tesmed per il resto son tutti buoni..."....
        senti,
        a parte il fatto che se come dici tu,
        esistono centinaia di marche,
        non penso che il tuo istruttore le abbbia provate tutte...

        se ti alleni come si deve, non ti serve altro che andare a riposarti.

        that's it.
        Non esistono le necessità
        Esistono le possibilità.