Salve a tutti,
premetto che gioco a calcio e pratico anche bb.
Sto cercando un elettrostimolatore che sia in grado di riscaldare il muscolo prima della partita, di defaticarlo e di fare un'elettrostimolazione decontratturante.
Ho trovato questi, e vorrei un consiglio da esperti.
Sono il massimo che posso permettermi come budget:
[ 1 ] - X Compact -MEDICAL HOUSE
Ampiezza Impulso: 50 - 450 microsecondi.
Frequenza Tens: 1hz - 150hz
Frequenza di recupero: 1hz - 10hz
Frequenza di allenamento: 18 hz - 120hz
Tipologia di stimolazione: EMS, TENS.
Peso con batterie: 420g.
Dimensioni : altezza 3,4 cm; larghezza 8,6 cm; profondità 18,7 cm.
Numero Max elettrodi: 8
Corrente Max erogata: 200mA pp su ogni singolo canale.
4 canali completamente indipendenti ed isolati galvanicamente.
Alimentazione: con 4 batterie stilo usa e getta da 1,5V.
TENS & RIABILITAZIONE 31 programmi
Per ottenere un'azione antalgica perfettamente mirata su precise zone del corpo (CERVICALE - SCHIENA - LOMBARE - SPALLA - GINOCCHIO - GOMITO). Utilizza i programmi dell'area TENS. Ideale per "RIEQUILIBRARE" i muscoli dopo un intervento chirurgico.
[ 2 ] - Gym-Evo -PACIFITEK
Caratteristiche tecniche
4 canali indipendenti per un massimo di 8 elettrodi isolati galvanicamente con tensione di uscita regolabile da 10 a 100V.
Forma d'impulso quadrata bifasica compensata. Intensità di uscita da 0 a 150mA su una impedenza pari a 1,500Ohm regolata automaticamente.
Durata dell'impulso da 5 a 500 microsecondi con un tempo di salita massimo d'impulso inferiore a 2 microsecondi. Frequenza di impulsi variabile da 1 a 600 Hertz.
Rampa di salita di impulsi oltre i 15 Hz 2-4sec con intervalli di 0,5 secondi.
Migliorare la resistenza muscolare, migliorare le prestazioni sportive, migliorare la capacità di rilassamento muscolare, definire i gruppi muscolari e ridurre i pannicoli di grasso locallizzati, migliorare la tonicità, ottenere una forma atletica ottimale, migliorare il trasporto di sangue a livello capillare, recuperare tonicità dopo traumi di diversa origine, accelerare i tempi di riabilitazione motoria, ottenere un'azione antalgica, antinfiammatoria ed antidolorifica.
Dotato di 90 Multiprogrammi con:
Riscaldamento sportivo,
Tonicità e drenaggio,
Allenamento Base,
Fitness Avanzato,
Resistenza,
Aumento della massa magra,
Definizione estetica,
Lipolisi contro la cellulite,
Capillarizzazione,
Massaggio rilassante e Defaticante,
TENS endorfico,
Antidolorifico e Decontratturante,
TENS costante,
Resistenza e velocità,
Modellamento gambe - addome - glutei,
Tonificazione viso.
Naturalmente non voglio fare assolutamente pubblicità, vorrei solo una indicazione.
Ringrazio tutti.
premetto che gioco a calcio e pratico anche bb.
Sto cercando un elettrostimolatore che sia in grado di riscaldare il muscolo prima della partita, di defaticarlo e di fare un'elettrostimolazione decontratturante.
Ho trovato questi, e vorrei un consiglio da esperti.
Sono il massimo che posso permettermi come budget:
[ 1 ] - X Compact -MEDICAL HOUSE
Ampiezza Impulso: 50 - 450 microsecondi.
Frequenza Tens: 1hz - 150hz
Frequenza di recupero: 1hz - 10hz
Frequenza di allenamento: 18 hz - 120hz
Tipologia di stimolazione: EMS, TENS.
Peso con batterie: 420g.
Dimensioni : altezza 3,4 cm; larghezza 8,6 cm; profondità 18,7 cm.
Numero Max elettrodi: 8
Corrente Max erogata: 200mA pp su ogni singolo canale.
4 canali completamente indipendenti ed isolati galvanicamente.
Alimentazione: con 4 batterie stilo usa e getta da 1,5V.
TENS & RIABILITAZIONE 31 programmi
Per ottenere un'azione antalgica perfettamente mirata su precise zone del corpo (CERVICALE - SCHIENA - LOMBARE - SPALLA - GINOCCHIO - GOMITO). Utilizza i programmi dell'area TENS. Ideale per "RIEQUILIBRARE" i muscoli dopo un intervento chirurgico.
[ 2 ] - Gym-Evo -PACIFITEK
Caratteristiche tecniche
4 canali indipendenti per un massimo di 8 elettrodi isolati galvanicamente con tensione di uscita regolabile da 10 a 100V.
Forma d'impulso quadrata bifasica compensata. Intensità di uscita da 0 a 150mA su una impedenza pari a 1,500Ohm regolata automaticamente.
Durata dell'impulso da 5 a 500 microsecondi con un tempo di salita massimo d'impulso inferiore a 2 microsecondi. Frequenza di impulsi variabile da 1 a 600 Hertz.
Rampa di salita di impulsi oltre i 15 Hz 2-4sec con intervalli di 0,5 secondi.
Migliorare la resistenza muscolare, migliorare le prestazioni sportive, migliorare la capacità di rilassamento muscolare, definire i gruppi muscolari e ridurre i pannicoli di grasso locallizzati, migliorare la tonicità, ottenere una forma atletica ottimale, migliorare il trasporto di sangue a livello capillare, recuperare tonicità dopo traumi di diversa origine, accelerare i tempi di riabilitazione motoria, ottenere un'azione antalgica, antinfiammatoria ed antidolorifica.
Dotato di 90 Multiprogrammi con:
Riscaldamento sportivo,
Tonicità e drenaggio,
Allenamento Base,
Fitness Avanzato,
Resistenza,
Aumento della massa magra,
Definizione estetica,
Lipolisi contro la cellulite,
Capillarizzazione,
Massaggio rilassante e Defaticante,
TENS endorfico,
Antidolorifico e Decontratturante,
TENS costante,
Resistenza e velocità,
Modellamento gambe - addome - glutei,
Tonificazione viso.
Naturalmente non voglio fare assolutamente pubblicità, vorrei solo una indicazione.
Ringrazio tutti.
Commenta