primo post!!!...prima domanda "specifica"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gerico
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

primo post!!!...prima domanda "specifica"

Salve Gente,

questo è il mio primo post!!! Un saluto a tutti. Devo dirvi che siete GRANDI!! Voi tutti fate di questo Forum un preziosissimo strumento per tutti gli amanti dello sport.

Allora...primo post...prima domandona...
    ho letto molto in giro per il Forum riguardo gli elettrostimolatori, e mi pare di aver capito che quelli economici siamo tutti un poco "scrausi".
    Cmq ora ho l'occasione di acquistarne uno e vorrei un vostro parere. Elenco sotto le caratteristiche dell'elettro:

MARCA: Tesmed
    MODELLO: Elettromassaggiatore Plus TE-780
    TRATTAMENTI: Fitness, estetica, dolori, riabilitazione
    CARATTERISTICHE:
    - Si può usare in due persone contemporaneamente;
    - 45 programmi preimpostati;
    - 126 differenti trattementi;
    - 18 livelli d'intensità;
    - Max potenza erogata 15W;
    - Potenza totale impulso per 200ms 11W.

Questo è quanto.
    L'uso che ne vorrei fare è il seguente...sono un ragazzo di 27 anni, alto 186cm, peso 98Kg. Non sono ciccione...ma molto massiccio...da anni faccio palestra e da sempre sport...ho ossa grandi, spalle ampie e petto pronunciato...non mi ritengo grasso, ma certamente ho del grasso in eccesso...TUTTO concentrato sulla pancia. Lì ne ho abbastanza...altrove zero.
    Quello che vorrei fare è abbinare l'uso dell'elettrostimolatore con l'attività sportiva. Vado in palestra almeno 4 volte al giorno e faccio allenamento fitness con qualche peso...non mi piace il BB. Poi il Sabato e la Domenica vado a correre.
    Vorrei usare l'elettrostimolatore per eliminare il grasso sulla pancia dato che i molti addominali che faccio non sembrano bastare.

QUESTO TIPO di elettrostimolatore va bene per l'uso che ne vorrei fare?

Grazie a tutti...
  • Gerico
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scusatemi...intendevo 4 volte alla settimana.

hehehe

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

hai nominato tutto tranne il metterti a dieta,che è forse l'unica cosa che funziona
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
      X